Diciamo che la valvola di sparo quasi di sicuro (non ne ho due a disposizione da confrontare) è dimensionata in modo diverso dalle valvole per green gas dovendo gestire una pressione maggiore. Nel caricatore da pistola se osservi da sotto vedi il perno che va a forare il sigillo della bomboletta quando la spingi nel suo alloggiamento (di solito avvitando una specie di tappo). La pressione del gas va ad agire sulla valvola della foto sopra che viene aperta dal percussore quando spari.
Prova a guardare l'esploso della pistola nelle parti finali del libretto di istruzioni, dovresti trovare anche lo smontaggio del caricatore! Magari ti può aiutare...
"<:_Mike-whitE_:>"
ritornando alla discussione iniziale.vorrei aggiungere,se possibile,qualcosa all'utilissima(per me fondamentale per 2 pistole) guida del nostro amico.una volta smontata la valvola di rabbocco gas,dove troveremo la mollettina ed il "pirulino" con la piccolissima guarnizione,se quella guarnizione è danneggiata in modo irreparabile,come la mia,potete risolvere rompendo un accendino (VUOTO!!!!) di quelli ricaricabili e smontando pezzo pezzo la sua valvolina,molto simile alla nostra.lì troverete ben 3 guarnizioni che si prestano perfettamente al nostro scopo.ce ne rimangono addirittura 2 di scorta![]()
frankye ti e mai capitato che la molla della valvola di rilascio del co2 ti abbia dato problemi? Io sto risolvendo sto problema aumentando la durezza della sudetta molla.
ONORE A TUTTI I NOSTRI CADUTI!!!
![]()
SOSTIENI:
LO ZIO SAM!

Segnalibri