WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Caricatore gas che perde...sistemiamolo!

Spina L'avatar di claus57
    Città
    Musile di Piave (VE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Diciamo che la valvola di sparo quasi di sicuro (non ne ho due a disposizione da confrontare) è dimensionata in modo diverso dalle valvole per green gas dovendo gestire una pressione maggiore. Nel caricatore da pistola se osservi da sotto vedi il perno che va a forare il sigillo della bomboletta quando la spingi nel suo alloggiamento (di solito avvitando una specie di tappo). La pressione del gas va ad agire sulla valvola della foto sopra che viene aperta dal percussore quando spari.

Spina L'avatar di alex72to
    Città
    Torino (TO)
    Club
    ravensat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la valvola di sparo quasi di sicuro (non ne ho due a disposizione da confrontare) è dimensionata in modo diverso dalle valvole per green gas dovendo gestire una pressione maggiore. Nel caricatore da pistola se osservi da sotto vedi il perno che va a forare il sigillo della bomboletta quando la spingi nel suo alloggiamento (di solito avvitando una specie di tappo). La pressione del gas va ad agire sulla valvola della foto sopra che viene aperta dal percussore quando spari.
    anche spessorando e avvitando molto stretto perde sempre dalla zona bomboletta/innesto caricatore!
    la parte in questione è smontabile oppure fà parte del corpo del caricatore?
    se è smontabile m idite come? grazie

Spina L'avatar di mike_white_96
    Città
    Spinea (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prova a guardare l'esploso della pistola nelle parti finali del libretto di istruzioni, dovresti trovare anche lo smontaggio del caricatore! Magari ti può aiutare...

"<:_Mike-whitE_:>"

Spina L'avatar di Fowkes
    Città
    Specchia (LE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

ritornando alla discussione iniziale.vorrei aggiungere,se possibile,qualcosa all'utilissima(per me fondamentale per 2 pistole) guida del nostro amico.una volta smontata la valvola di rabbocco gas,dove troveremo la mollettina ed il "pirulino" con la piccolissima guarnizione,se quella guarnizione è danneggiata in modo irreparabile,come la mia,potete risolvere rompendo un accendino (VUOTO!!!!) di quelli ricaricabili e smontando pezzo pezzo la sua valvolina,molto simile alla nostra.lì troverete ben 3 guarnizioni che si prestano perfettamente al nostro scopo.ce ne rimangono addirittura 2 di scorta

Recluta

L'avatar di Jimmy909
    Città
    Bagheria (PA)
    Club
    Shooters Bagheria

Predefinito

frankye ti e mai capitato che la molla della valvola di rilascio del co2 ti abbia dato problemi? Io sto risolvendo sto problema aumentando la durezza della sudetta molla.

ONORE A TUTTI I NOSTRI CADUTI!!!
    SOSTIENI:
    LO ZIO SAM!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

sistemiamoli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio