WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Blackwater I-O Vest

Spina L'avatar di Dherfel
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    Iena Korps

Predefinito

molto bello complimenti!
    stavo pensando di dar via il mio rav per passare a questo.... secondo te ,pur non essendo di sicuro un vest leggero, il bw e' piu leggero e traspirante del rav?
    come capienza e versatilità pur non avendo il commerbund mi sembra comunque bello capiente e versatile no?
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh anche io ho il rav e lo trovo eccezzionale, ma molto caldo, si il bw i-o è decisamente piu fresco e meno pesante, il fatto che non abbia le cummer, lo nosti solo se le usi, tutti quelli che ho visto in giro con rav e ciras non usano mai la doppia fascia....boh vatte capiii. comunque la sua struttura è davvero ottima e di grande portata io te lo consiglio!!
    ps iena vedo solo adesso il tuo post, non lò poi preso continuo ad essere diffidente sui cosciali molto capienti.....avendo da una parte la serpa bh non vorrei esagerare.
    avere la sezione staccata delle recensioni......non è una gran cosa, non la visito da un bel pò!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Spina L'avatar di Dherfel
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    Iena Korps

Predefinito

grazie per la dritta.... ti volevo solo chiedere l'ultima cosa visto che mi sono convinto a farmi un tattico completo bw + cosciale :
    ma usato senza piastre e' abbastanza rigido? paragonato ad un bh strike recon o ad un weesach?
    grazie ancora .

Spina L'avatar di DOCKY
    Città
    Nichelino (TO)
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

ma sbaglio o quella multicam è originale crye? nelle ultime foto non indossavi la classica giacca field ma bensì una combat shirt sempre multicam. sbaglio?
    hai notato che anche la laylax uscirà con i ciras?
    secondo te è reperibile l'armor chassis della crye precision?

grazie e complimenti per i vari equipaggiamenti...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non è che sia una gran novità, e non è quel gran acquisto che potrebbe sembrare, comunque si ho tutti e due i set combat e field, la laylax ha fatto fare una tiritura limitata del ufc ciras in multicam, una copia che fà poco piu ca...re rispetto ha quelle schifezze che vendono su ebay, non assomiglia neanche lontanamente ad un ciras e il pattern è piu vicino allo scorpion....bah
    lo chassis crye si trova ti basta ordinarlo alla ditta direttamente, il costo però è quello di scooterone...lasciamo stà, in giappone stanno lavorando alla replica, ormai però della 2 gen di ba, quando proprio qualche settimana fà, la crye ha lanciato la 4 gen! vediamo quale arriverà prima la copia o un originale!!

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

scusate se riapro un topic datato, ma ho da poco ricevuto questo vest.

kam, una domanda: ricordo che tu sei piuttosto robusto di corporatura e quindi problemi non ne hai... ma è normale che io debba togliere i side panels per farmelo aderire sui fianchi?

nono sono schwarzenegger ma neanche esile... strano!
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sai che non sei la prima persona che me lo chiede?? non riesco a capire, cosa diavolo hanno combinato, il mio è una prima produzione, ma anche quelli che ho trovato ad amici, erano normali, ma pare che gli ultimi xl gli abbiano allargati..penso che sia per portarli sopra a balcs e paca.
    chiedo info a chi ne sah piu di me!
    penso che comunque si possa risolvere con 4 web dominator o con malice!

L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

vedo che il tuo ha queste dimensioni in pals:

fronte: 2+6 x 8
    retro: 7 x 6
    laterali: 5 x 4 (ho tenuto conto anche della colonna per l'aggancio al frontale)

confermi? a casa poi guardo il mio com'è...

mi prendi anche le misure in cm così le confronto con le mie?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@red, il mio aveva le stesse dimensioni di quello di kam..e mi andava largo
    e considera che non credo di essere proprio mingherlino: 1.75 * 78kg, 102 di torace e 85 di vita.

per farlo stare fermo in modo appena decente, dovevo montare i pad laterali dalla seconda fila, e tirare bene le cinghiette di regolazione..
    forse sarebbe aumentato un pò il comfort montando le finte piastre come mi disse kam, ma non sarei riuscito a giocare col tattico che non sta ben fermo. alla fine l'ho scambiato con un bush boar split front..peccato perchè lo trovavo splendido come tattico.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    @red, il mio aveva le stesse dimensioni di quello di kam..e mi andava largo
    e considera che non credo di essere proprio mingherlino: 1.75 * 78kg, 102 di torace e 85 di vita.

per farlo stare fermo in modo appena decente, dovevo montare i pad laterali dalla seconda fila, e tirare bene le cinghiette di regolazione..
    forse sarebbe aumentato un pò il comfort montando le finte piastre come mi disse kam, ma non sarei riuscito a giocare col tattico che non sta ben fermo. alla fine l'ho scambiato con un bush boar split front..peccato perchè lo trovavo splendido come tattico.
    ecco, allora mi sa che lo fisso alla 3 colonna e via... vediamo!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts2h

SEO Blog

Permessi di invio