Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Element Magpul MS2 Sling REPLICA

  1. #1
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    29
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito Element Magpul MS2 Sling REPLICA

    CDT sono qui per recensirvi la cinghia per asg di produzione element (scusate per l' errore) che replica il prodotto magpul.
    La "scatola" o meglio il sacchettino che contiene la cinghia evito di recensirla perchè per come la penso io l' abito non fa il monaco, ma passo subito a descrivere la cinghia che può essere configurata a un punto o a 2.
    non fate caso ai graffi che sono stati fatti da me per via della normale usura e che io considero un pregio (sempre se non sono graffi esageratamente grossi) perchè tolgono l' effetto nuovo di pacca alle cose.
    iniziamo con la patch di gomma che raffigura il logo magpul

    non riesco a capire di che materiale sia questa cinghia ma al tatto è liscio e da' una sensazione di robustezza e rifinitura


    i ganci sono 2 (e ci mancherebbe) e sono di un materiale acciaioso che non saprei stabilire; al contatto con il gancio metallico del mio ebr si è graffiata la vernice ma niente di antiestetico
    gancio 1:

    gancio2:

    in tutti e due i ganci sono presenti dei sistemi di bloccaggio che evitano l' accidentale apertura degli stessi



    eccovi delle foto della cinghia sul mio ebr in configurazione un punto:

    e 2 punti: (dalla foto non si capisce bene)


    CONCLUSIONI:
    la cinghia vale tutti i soldi spesi fino all' ultimo centesimo perchè è un prodotto davvero ben fatto, il tessuto è ottimo e la vernice buona.
    VOTO: 10/10

    come al solito se ho scordato qualcosa ditelo
    PS: prima che qualcuno me lo chieda il costo è di 18,00 € dal mio negoziante di fiducia
    Ultima modifica di kamchaaka; 02/01/2011 a 12:47

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    946

    Predefinito

    Ciao, complimenti ottimo prodotto!!
    Però dici che si distingue dalle solite cinesate, ma a 18€ e guardando le foto sicuramente è una replica cinese, che poi sia fatta bene nulla da dire ma sempre replica rimane.

  3. #3
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    29
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito

    nono è un prodotto magpul guarda le foto c' è pure il marchio. se poi è una replica di cui hanno acquistato i diritti per riprodurre anche il simbolo questo non te lo so dire ma comunque rimane un bel prodotto (o replica)
    bisogna tenerlo in mano per capire

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    946

    Predefinito

    Io la mia l'ho pagata più di 50€ prendendola negli States, i Cinesi credo proprio che i diritti non siano neanche cosa siano, almeno la maggior parte.
    Ti assicuro che la qualità del metallo e degli agganci si vede già dalle foto, nell'originale il nero non si scalfisce neanche se lo prendi a martellate. Rimane comunque un'ottima replica per la cifra che l'hai pagata.

    Ciao e Buon anno

  5. #5
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Una foto da indossata ?

  6. #6
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    29
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito

    vabbo rimane sempre un ottimo prodotto per l' uso che ne devo fare io e per come la penso io: l' estetica è niente... la funzionalità è tutto.
    alla fine un paio di loghi qui e là e fai comunque bella figura

    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Una foto da indossata ?
    sono a casa da solo e non ho come farmi fare una foto. posso fare una foto con la cinghia attaccata al tattico


    PS: @Aleximpreza: come mai in ogni mia recensione spunti sempre tu???
    Ultima modifica di Antonidas; 30/12/2010 a 20:47

  7. #7
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonidas Visualizza il messaggio
    PS: @Aleximpreza: come mai in ogni mia recensione spunti sempre tu???
    Non ci ho mica fatto caso sai.. evidentemente i gusti son simili visto che ero interessato a questa cinghia ! Comunque ho trovato questa foto cercando per bene, se vuoi integrarla nella rece:

  8. #8
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    29
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Non ci ho mica fatto caso sai.. evidentemente i gusti son simili visto che ero interessato a questa cinghia ! Comunque ho trovato questa foto cercando per bene, se vuoi integrarla nella rece:
    non ti preoccupare il mio tono era scherzoso... comunque bella immaggine
    ahhhhh quello con la maglietta rossiccia ha la mimetizzazione di un pino nel deserto

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Si tratta della copia della element.
    Comunque un validissimo prodotto, ce l'ho da sei mesi ormai e mi trovo benissimo.

    ps: nell'originale si tratta di un tessuto sintetico, una fibra di nylon particolare che garantisce una resistenza all'usura senza pari, ma di cosa si tratti di specifico proprio non ti saprei dire.

  10. #10
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    29
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Si tratta della copia della element.
    Comunque un validissimo prodotto, ce l'ho da sei mesi ormai e mi trovo benissimo.

    ps: nell'originale si tratta di un tessuto sintetico, una fibra di nylon particolare che garantisce una resistenza all'usura senza pari, ma di cosa si tratti di specifico proprio non ti saprei dire.
    bhe buono a sapersi
    questa è la scritta che mi ha ingannato


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172546-Element-Magpul-MS2-Sling-REPLICA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.