piu' tardi ci provo e ti dico .
ciao.
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
anche perche' ho anche io la sltta da montare...............
Ciao a tutti!
Sto impazzendo per smontare questo pezzo:
Non capisco se nel buchino ci sia una spina da spingere oppure un grano da svitare. Ho provato con tutte le chiavi a mia disposizione, 1,5 mm brugola e' troppo grossa, 0,8 mm brugola e' troppo piccola... incastrando un cacciavite sembra che di svitarsi proprio non ne voglia sapere.
In realta' c'e' questo video Ra Tech in cui l'uomo Ra Tech (meno che umano, quindi) da 0:40 in poi estrae il dannato affare come fosse una spina, e non un grano:
http://www.youtube.com/watch?v=vqzppkYBXT4
Chi ha l'M14 puo' dare un'occhiata per cercare di capire se devo darci di martellate o trapanare?
Grazie in anticipo a chi trovera' il tempo!![]()
piu' tardi ci provo e ti dico .
ciao.
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
anche perche' ho anche io la sltta da montare...............
è una spina ........ smonta tutto ... e da dentro l'upper o da fuori se vuoi , batti per farla uscire.
ma daiiiiii.... una telefonata all'amico james..... daiiii Shub![]()
Digli che ti manda zio.......... Vedi che ti risolvera' ogni problema!!
P.S. STAVO VEDENDO IL FILMATO DA TE PUBBLICATO.... SI VEDE CHIARAMENTE CHE è UNA SPINA . LA CACCIA A MARTELLATE!!
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
APPROFITTANDO DEL FATTO CHE AVEVO TIRATO FUORI L'M14 ( QUELLO DEL SOLA TEDESCO ) , PER VEDERE COME TOGLIERE IL PEZZO CHIESTO DA SHUB , HO SMONTATO TUTTO E L'HO INGRASSATO BEN BENINO. ADESSO IL CARRELLO ,DOPO AVER TIRATO L'ASTA DI ARMAMENTO , SCORRE BENE, E NE HA GUADAGNATO ANCHE LA REATTIVITA' ALLA PRESSIONE DEL GRILLETTO.
DEVO DIRE CHE IMPUGNARE UN M14 è TUTTA UN'ALTRA COSA RISPETTO AD UN M4 O SIMILARI .
AHHH.... DIMENTICAVO..... HO PRESO DA PIRIPA QUESTO : http://www.safarasoftair.com/index.p...oducts_id=2410
HO FATTO DUE PROVE... C'è DA LAVORARCI UN PO' ......... MA L'M14 SOC CHE HO IN PROGETTO VARRA' LA FATICA SPESA.
Ultima modifica di fcdlc; 30/12/2010 a 22:54
Grazie fcflc, era una spina, ma cava, di quelle con il taglio in lunghezza, da cui la fatica e il dubbio che fosse un grano in cui entrare con una brugolina. Rassicurato dalle tue parole ho preso il martello serio e alla fine l'ho avuta vinta, con l'aiuto del mio nipotino
Ho montato la slitta (ma la spina non l'ho rimessa), faro' delle prove e postero' delle foto. E' quella WE, molto bella. Per quella di piripa', sei certo che monti sul WE?
Aspetto con ansia l'esito della modifica in SOC!![]()
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------
No Zio, non sono in confidenza come te... tu e lui siete come il cacio e i maccheroni... io al massimo posso ammirare la vostra intesa di lontano...![]()

Segnalibri