Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Arc'teryx Alpha Jacket

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito Arc'teryx Alpha Jacket

    Eccola nella sua spettacolare bellezza!!



    Arc'teryx Alpha Jacket

    il miglior capo che abbia mai avuto.

    direte ne hai avuto solo 2...............

    questo è vero, ma comunque il giudizio è .................. Spettacolare!!!


    Si tratta di una Hardshell in Goretex, molto leggera e ben progettata





    La qualità Arc'teryx si nota ovunque lo sguardo si poggi
    all' interno ci sono rinforzi termosaldati ovunque ci possa essere una zona di maggior usura o contatto, nella zona delle cerniere


    o dove il tessuto è interrotto per essere giuntato o per praticare un taglio per le tasche

    passando alla ingenierizzazione del prodotto possimao certamente dire che quasi nulla è stato lasciato al caso, dalla scelta dei materiali alla realizzazione siamo al top, la cura dei particolari è massima così come la vestibilità e fruibilità della giacca.

    Le cerniere utilizzate sono YKK e proteggono dall' infiltrazione dell' acqua, notate come sia stato creata appositamente una protezione nella parte alta della cerniera dove potrebbe gocciolare della pioggia



    per meglio proteggere la zona anteriore dalla possibilità di infiltrazioni la lunga cerniera è protetta da un riporto di circa 5 cm che ha alcuni dischetti di velcro in modo da poter eventualmente aprire parzialmente la giacca per accedere all' interno



    In caso di necessità possiamo estrarre il cappuccio che si trova, come al solito, arrotolato intorno al collo e che possiamo regolare con i 2 tiranti che troviamo ai lati della cerniera di apertura della giacca



    Su ogni manica ci sono una tasca cernierata, una toppa in Velcro per la eventuale personalizzazione della giacca e la solita apertura ascellare questa volta decisamente più ampia di altri prodotti



    infine all' interno è presente una etichetta che possiamo usare per scrivere il nome dell' utilizzatore, le 2 tasche interne anche queste termosaldate e i tiranti per la regolazione in larghezza della nostra Alpha Jacket, notate il passante verticale che rende più comoda la regolazione.

    Che dire...........
    costa parecchio ma ci troviamo a livelli altissimi, che solo pochi produttori riescono a raggiungere.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Bel regalo che ti sei fatto!! Complimenti per l'acquisto, un prodotto, da quello che ho letto su vari forum, al top fra capi simili che oggi il mercato offre
    Ultima modifica di vega82; 26/12/2010 a 19:40

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    veramente spettacolare, aspetto di sapere cosa ne pensano i più esperti....

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Questo è un gran bel pezzo di Kit, fantastica per escursioni in quota, da Capo nord alle Alpi, complimenti vale ogni soldo speso..anche se non sono pochi.

  5. #5
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    allen... perdona la domanda.... ma che lavoro fai????? certo che maneggi proprio dei bei pezzi eh!!

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    @ Kam: grazie dei complimenti ma basta stare alla finestra e aspettare il momento giusto, è costato ma nemmeno troppo se uno si basa sui prezzi di listino......

    @ I-Warrior: vedi sopra, di lavoro faccio il rappresentante di allucinogeni e affini eheheh, a parte gli scherzi, ho atteso il momento buono e ho venduto alcune cosette che non utilizzavo più, diciamo che mi piacciono le cose belle, come più o meno a tutti

  7. #7
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    complimenti davvero... seguo sempre le tue recensioni e vendite sul forum e mi devo proprio complimentare...

  8. #8
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    sembra veramente bella e fatta bene, un mezzo pensierino me lo faccio!

    Per chi abita vicino al confine con la svizzera , chi é furbo e segue la volpe a mendrisio trova l'outlet di sta marca... Perdipiu l'iva da noi é solo al 7,6% ...

  9. #9
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    L' avevo adocchiata, poi ho preso la predator della tad gear fidandomi di military morons che la dava come più traspirante, però nonostante la predator sia l'hardshell più figa che mi sia capitata sinora sottomano (e in effetti moltro traspirante) la scimmia arc'teryx mi è un pò rimasta.. per cui mi potresti gentilmente dire in pm da dove l'hai presa e quanto ci hai dato?

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    beh la differenza sta nel materiale, La tad gear si è buttata sul E_VENT le cui qualità superiori al Goretex, non sono ancora dimostrate, o peggio non avendo passato i test militari di resistenza, potrebbe ripeto potrebbe essere inferiore alla precedente produzione Tad, io ho capi in ambe due i materiali, sia Gortex Paclite IL MEGLIO disponibile che in E-VENT...e sinceramente io non ho notato differenze di sorta nella traspirazione, ho avuto un accesissimo scontro con gli esperti di montagna, del club.. su quale sia il migliore..a parer mio, OK non ha la membrana PU, del goretex, ma l'effettivo coefficente di traspirazione interna è troppo imposto da cosa hai sotto per determinare un vincente assoluto, quello che è certo che i test di tensione e resistenza, non li ha superati l'E-VENT, non è che si debbano strappare come la robaccia cinese, ma qui stiamo parlando di fattori minimi di superiorità rispetto ad una storia costellata di anni e anni di servizio sul campo dei capi Goretex, io aspetto ancor un pò a darlo per morto.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

underwear

arcteriyxArcterixottedistributoregoretexArc’teryxarcteryx.comhttps:www.softairmania.itthreads172048-Arc-teryx-Alpha-Jacket
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.