WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: soluzione vite spanata rotta bloccata non gira

Spina
    Città
    Bergamo (BG)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si... ma come le svito con le pinze scusa?? se la trapano la smangio via tutta o quasi la testa..

Recluta
    Città
    Belpasso (CT)
    Club
    nessuno

Predefinito

io non capisco sta storia del trapano.
    quando mi è successo ho usato una punta più grande e lubrificante quanto basta ed è venuta via...è un metodo che va bene anche per le viti un po "inc*late", tipo quella del tubo o quelle interne al grip.

se proprio non si riesce a togliere dall'interno della grip...il taglio lo fai sulla grip, è brutto ma è così.

Spina
    Città
    Recanati (MC)
    Club
    Pitbull softair club

Predefinito

ragazzi, invece se si spanasse la testa a brucola di quella vitina minuscola (misura 1 mm) che tiene il pulsante per estrarre i caricatori su m4? come dovrei operare secondo voi? poiche senza togliere quella ca**o di vitina cinese fatta nn so di che cosa è impossibile aprire un m4.
    a me l'unica soluzione al momento che mi è venuta in mente è quello di tagliare proprio il pulsante o il lato opposto del meccanismo, ma cosi pero appunto butterei via quel pezzo.
    altre soluzioni??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio