Fagli un taglio con un seghetto nella testa e poi prova con un cacciavite a taglio
una delle viti è spanata, quasi completamente...insomma, la croce è quasi diventata un cerchio!!
Capite bene che se non riesco a togliere quella vite
Qualcuno può darmi qualche dritta per tirarla fuori?
edit: MAI STRINGERE FINO ALLA MORTE VITI DIFFICILI DA RAGGIUNGERE, COME QUELLE INTERNE ALLA GRIP O QUELLA DEL CALCIO. SE DOVESSERO SPANARSI GLI INTERVENTI NON SAREBBERO PIACEVOLI.
Ultima modifica di vaxel; 06/10/2011 a 23:19

Fagli un taglio con un seghetto nella testa e poi prova con un cacciavite a taglio
If we cannot live so as to be happy, let us at least live so as to deserve it.
Con il seghetto o il dremel pratichi un taglio al centro della vite per poterla svitare con un cacciavite con testa a taglio.
http://www.sas-stingers.it
Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!
oppure con un punteruolo e martello, batti piano piano dal verso giusto ( ma va XD ) e vedi che viene via!
prima prova il metodo che ti hanno consigliato..
è stato più facile del previsto: con una punta più grande e dello svitol sono riuscito ad allentarla e poi a svitarla...
Ultima modifica di TEX_ZEN; 23/12/2010 a 00:50
dato che hai risolto chiudo e reciclo la discussione per farla diventare una guida dato che i metodi migliori e piu usuali sono stati tirati fuori...
Anche a me è successo ieri mattina, ho spanato una vite del gearbox g&g, usa chiavi esagonali e rovinare la testa è semplicissimo, come detto da altri anche io ho usato il dremel facendo un solco sulla testa, ora si può benissimo svitare con un semplice cacciavite piatto
ma se spanassi quella della pistolgrip?? come lo faccio il taglio

Mangiale le testa con il trapano e poi la sviti con le pinze. ( Parli delle viti del fondello vero '?? )

Segnalibri