WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hop-Up WE

Spina
    Città
    Savona (SV)
    Club
    non affiliato

Predefinito Hop-Up WE

ciao...qualcuno sa spiegarmi se l'hop-up dei fucili a gas funziona come quello degli elettrici?oggi sparando un po' ho notato che dopo una trentina di metri il pallino (da 0,25)curva pesantemente...girando la rotella di regolazione in un senso o nell'altro il pallino sale verso l'alto o scende verso il basso ma curva pesantemente...potrebbe essere il vento?oppure l'eccessiva forza con cui esce il pallino?(1,6 j )oppure lo stesso hop-up?grazie a chi potra' aiutarmi..
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:23

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Città
    Brandizzo (TO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se sei in un palazzo ai piani alti può essere dovuto alle correnti anche se non sembrano presenti.
    Se lo fa al piano terreno può essere difettoso il gommino.
    Se hai un we m4 o scar è colpa della we.
    Ciao
    --- Acta non verba ! ---

Spina
    Città
    Savona (SV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora e' colpa della we...ho un m4 cqbr...e' anche vero che ho provato sparando dal settimo piano..e abito sul mare dove tira sempre un vento esagerato...ma da un terza generazione nn mi aspettavo certi problemi...nn e' open bolt e il problema e' propio questo mi sa..provero' con pallini da 0,28 oppure 0,30 ho letto che la precisione dovrebbe migliorare. Per il mio modo di giocare nn mi serve prendere una pulce a 30 metri preferisco scontri ravvicinati mi basta che entro i 20 metri il pallino sia bello teso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio