e' solo un'immagine al computer vero? non hanno fatto un kar98 in tan...

Rovistando nel sito di G&G ho trovato l'invito alla fiera Shotshow 2011 a Las Vegas il 18 Gennaio prossimo.
Nell'invito ci sono le foto dei nuovi gingilli che verranno presentati... e ci sono succose novità!!!!
http://www.guay2.com/web/news/2011shotshow.htm
G&G ARMAMENT 2011 COMING SOON NEW PRODUCTS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
molto carino il G26
il p90 lungo non si può vedere mamma mia....

Belle cose, ma mi sarei aspettato finalmente l'AUG A3...mi sa che non lo faranno mai, e dal 2007 che vanno dicendo che lom avrebbero fatto...
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Il GA2000 è stupendo, il resto niente di nuovo tranne le blasfemie del p90 a canna lunga e il kar98 TAN![]()
Sarò pazzo, ma il k98 tan non mi dispiace. Se dotato di meccanica affidabile (non una cagata tipo kar98 d-boys) potrebbe diventare il mio primo schioppo da sniper! Come design mi piace molto di più dei vari g-spec ecc.

bhe, penso che abbiano sale in zucca e faranno un noce in vero legno, oppure a brev una versione di legno..... i reenactors di tutto il mondo sicuramente sarebbero felicissimi.
Ultima modifica di GOTREK; 10/12/2010 a 15:20

Segnalibri