In base a che criterio sono state scelte le foto?
Darkghost:
Feldy:
[/URL]
S85sss:
Uploaded with ImageShack.us
Ghost sniper:
J.Miller:
Spot:
[/URL]
McTaz:
[/URL]
Shark86:
Shaolinx:
Truzzoweb:
Vega82:
Ramcke-sswg:
[/URL]
La volpe:
[/URL]
Staffy:
Cer8mr2:
Ahab:
Brusbu:
Luke'84:
Bandit:
Ecco a voi i finalisti, questo topic rimane aperto per 2 giorni, poi partirà il sondaggio della durata di 30 giorni.
prego l'utente GHOST SNIPER di dirmi con quale foto vuole partecipare alla finale, perchè come da regolamento ogni utente può partecipare alla finale con una sola foto.
Ultima modifica di ALPITOUR; 06/12/2010 a 14:50

In base a che criterio sono state scelte le foto?
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.
sono le foto dei primi tre classificati di ogni contest asg

Mi sa che hai dimenticato quelle del LR300 allora.
![]()
mi passi il link del topic perchè io non lo trovo e non mi ricordo di questo contest.....![]()
ciao alpitour eccomi scusami per il ritardoallora partecipo con il mio m4 desert grazie ancora ciaooo
![]()
perfetto ghost sniper
mi dispiace Wotan ma alla finale partecipano i contest aperti nell'area contest, poi io di quel contest non ne ero a conoscenza........![]()

Boh, mi pare assurdo allora permettere di fare dei concorsi anche nelle altre aree se poi vengono ghettizzati. Comunque fate come vi pare.
non ci siamo capiti, se me lo dicevate prima di aprire il contest, non avrei avuto nulla in contrario ad aprire Lr300 contest in quest'area nessuno vuole ghettizzare le altre area siamo tutti una grande famiglia

Segnalibri