WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 585 su 585

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di SniperMat
    Città
    Collebeato (BS)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    @ snipermat: scusami ma non resisto. A 10 anni hai sparato con un M24 e l'amico di tuo papà ti teneva per non farti volare... ma la spalla che ti sei slogato qual'è la destra o la sinistra? No perchè a giudicare da questo video un ragazzino di 10 anni con un rinculo del genere la spalla se la maciulla!

XD nessuna delle due per fortuna solo che mi faceva male la spalla però era molto meno forte di questo ma sono sicuro che aveva un buon rinculo anche qll che avevo provato e per rispondere a XanderNavySeal mi vorrei scusare con tutti ma ormai me ne ero fatto l'abitudine scuse sincere.

Comunqueeeeeeeeeeeeeeee vorrei iniziare con un buon fucile da cecchino avrò fra poco disponibili 250,00€ di budget e vorrei sapere che buoni fucili da sniper ci sono sotto o allo stesso prezzo di questo

P.S; Un amico mi ha sconsigliato L96 well per la sua durezza della molla per la costruzione della plastica ed altri vari motivi. Voi esperti che dite?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di SniperMat; 28/09/2010 a 18:40

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

editato da R6member:
    Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.

Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di buran
    Città
    Cavaria con Premezzo (VA)
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ragazzi,ho cercato con il tasto cerca e ho guardato un pò in questo post e non sono riuscito a trovare praticamente niente,a parte il topic delle news e la recensione,che ne pensate del m24 snow wolf??
    Dato che il mio compleanno è ormai prossimo e la mia ragazza non sa cosa regalarmi,volevo riprendermi un BA,ma questa replica li vale i 100€ che costa? o è un barlash(rottame) ??
    E come è messo a pezzi??è compatibile con i pezzi di altri BA;se ci sono già risposte o topic come questa domanda,mi scuso e cancellate pure.
    saluti

Originariamente inviata da Flaka77
    Da NOI,lo sniper che tira fuori l'avversario a voce,viene applaudito,non criticato.

Spina
    Città
    L'Aquila (AQ)
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

io l'ho preso da poco, la versione pro sniper (cambia solo la canna fluted credo) e mi esce a 0,95J costanti... per le nostre leggi è piu che ottimo! inoltre la molla è leggerissima e caricando col solo calcio sulla spalla senza la mano davanti non si alza la canna, ne sono soddisfattissimo!!

EDIT: chiedo scusa non vorrei aver sbagliato, io ho l'm24 asi (snow wolf rivisitato da quello che mi dicono), non ho ben capito se qui è solo per i c.a. o gli m24 in genere... in caso mi scuso ancora!
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/12/2011 a 11:35

Spina

L'avatar di Milo
    Città
    Stresa (VB)
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

L'M24 ASI è il Javelin...in pratica un VSR con un aspetto decisamente migliore. Io HO lo Snow Wolf e devo dire che già di serie va benissimo. Il problema nasce per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi. Il gruppo aria e quello di scatto sono APS2 mentre l'hop up è un mix tra quello dell'L96 e quello del VSR. Ho sentito PDI settimana scorsa e mi hanno detto che a breve dovrebbe uscire sia la camera sia la canna. Sul mio ho lavorato parecchio per renderlo più preciso, ho cambiato il gruppo aria con parti APS2 e ho fatto modifiche all'hop up che di serie si stara dopo qualche tiro e cambiato canna e gommino. Attualmente l'unico gommino che puoi comprare è della Falcon (che fa anche delle ottime canne pe rl'M24). La canna dell'APS 2 della Madbull invece è leggermente più grande come diametro e lunghezza e se non hai un adattatore per silenziatore (o te lo fai fare al tornio o lo prendi in republica Ceca dove lo fa AirsoftPro) la devi tagliare (cosa a cui sono contrario).
    Spero di esserti stato utile

Milo

P.S. in parole povere vale la spesa

Post fata resurgo ex ceneris

"...questo sono io...e voi che ca**o avete fatto ultimamente..."

BASTA AI CINESONI USATI VENDUTI AL PREZZO DEL NUOVO...SONO STUFO

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio