no magari non ti stacca l'orecchio (esagero) ma ti puoi far male, che ti costa levarli?
Salve a tutti!avendo molti orecchini e essendo uno nuovo del gioco sono stato avvertito di evitare di indossarli sopratutto durante le battaglie in campagna per le infezioni e se vengono colpiti potrebbero tagliare il lobo?ma sarà vero??mi affido a voi!
C’è sempre un pallino con scritto il tuo nome.Corollario: spesso è nel caricatore di uno dei tuoi.
Indipendentemente da quanta roba ti porti dietro, ti mancherà sempre qualcosa.Corollario: Avrai bisogno di ciò che ti manca.
Demetrio Azzinnari num cell 3209559248
no magari non ti stacca l'orecchio (esagero) ma ti puoi far male, che ti costa levarli?
serious buisness.

Credo tu ti riferisca agli orecchini indossati sul lobo.
il problema maggiore è la possibilità che si impiglino nei rami (nel caso di pendenti e anelli) causando lo strappamento del tessuto molle nel quale sono impiantati.
Infezioni senza traumatismi no di certo. Quindi puoi tenerli indossati senza problemi se copri le orecchie con una fascia di spugna, una bandana, un passamontagna, un sottocasco etc.
discorso diverso è l'urto tra un bb e l'orecchio stesso, qui con o senza orecchini sono dolori. un bb sparato a bruciapelo contro il padiglione auricolare creeerebbe grossi danni: perforazione, perdita di sostanza, etc, con conseguente possibile infezione.
Il piercing sul volto o in altre zone scoperte espone al rischio di impigliarsi come per gli orecchini, potrebbe essere sufficiente un cerotto per coprire la zona ed evitare anche il problema del riflesso generato dal metallo
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
grazie mille!più conciso di così!!!
Ma guarda, ti dirò, io gli orecchini li ho, e non li tolgo mai, il nostro boschivo, in certi punti è abbastanza fitto, ma che io ricordi, non mi sono mai impigliato da nessuna parte ( e ne porto comunque 4 su 6). Scudisciate sulle gambe e a volte in faccia con i rami, mi è capitato, ma mai di impigliarmi con gli orecchini.
Poi, il piercing lo ho alla lingua, quindi il problema non si pone proprio.
Signore incontrastato delle figure di merda....

guarda io ho sul lobo sx un piercing a U gioco da 3 anni a sa e ho sempre avuto orecchini/piercing.... e ammetto che 1 volta sono stato pure preso sul piercing... ma mai problemi, il peggior male che ho avvertito all'orecchio e quanto mi hanno preso in pieno nella parte superiore dell'orecchio..:XD

Naturalmente le probabilità che un orecchino o un piecing siano fonte di infortuni durante una partita di softair sono davvero remote, non per questo da escludere.
Ai ragazzi del mio team gli chiedo di coprirli con un cerotto per questioni di riflessi, nulla di più.

Io ho un cerchietto d'oro al lobo SX da quando ero ragazzino-ino-ino, ma in bosco non mi ha mai dato problemi...
Una volta però ero a fare 4 salti in padella con una giovinotta che aveva un copriletto tutto fatto all'uncinetto, e l'orecchino mi si agganciò al copriletto proprio nel momento peggiore...
Manca poco mi strappo un orecchio...
"We are the Pilgrims, master; we shall go
Always a little further: it may be
Beyond the last blue mountain barred with snow,
Across that angry or that glimmering sea..."
ma vai tranquillo...magari evita roba svolazzante (catenine, anelli grandi)

Io mi ricordo di una compagna delle medie che in palestra aveva bellamente lasciato parte dell'orecchio impigliato nella rete di pallavolo, la possibilità che succeda una cosa del genere è remota è vero, ma dove c'è veramente fitto esiste, quindi perchè rischiare?
Scusate l'ignoranza ma non si possono togliere e poi rimettere alla fine della giocata o si chiude il buco in così poco tempo?

Segnalibri