un po' di fondo tinta e sei perfetto anche per hollywood
mitico night!
Dato che spesso e volentieri nelle Mil-Sim la fazione che magari interpreta gli insurgents è snobbata o raffazzonata,posto questo setup(che utilizzerò in una prossima mil-sim) che con poca spesa garantisce un'ottima resa estetica.
Kit list
shermag
pakol(cappello afghano)
salwar kameez(veste tipica)
chicom(tattico russo)
cinturone ALICE
fondina originale per Vz61 Scorpion
portacaricatori originale Vz61 Scorpion
Stivali di pelle(vecchi Alpinestars da mototurismo)
Ak74u Cyma
Vz61 Scorpion Tokyo Marui
Con circa 50€(o anche meno se uno ha pazienza di cercare magari nei mercatini) si compra il Salwar Kameez e un Pakol costa un decina di €.
Il Chicom si trova a prezzi ridicoli ed il cinturone idem.
Naturalmente lo Scorpion è opzionale,ma la fondina ed il portacaricatori sono molto scenici e si trovano sulla baia a pochi €,la fondina può contenere qualsiasi pistola ed il portacaricatori può contenere una torcia e un multitool.
Afghan machine gunner
Pakol originale
Salwar kameez originale
Gilet da pescatore vecchio e stravecchio...
Chicom RPK drum pouch originale
Cintura esercito russo originale(da cosa sapevo era un trofeo ambito dai mujaheddin)
Borraccia esercito russo originale
Casio F-91W(a quanto pare l'orologio preferito dai talebani)
Stivali da motociclista in pelle
RPK 74 SRC
Setuppino messo su mentre mettevo in ordine(),anche quì pochissima spesa e un setup carino per le mil sim.
Ultima modifica di The_NightRider; 04/12/2011 a 13:12
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

io avrei tolto:
- shemag (o ne avrei usata un'altra)
- cinturone ALICE (dove lo trova un insurgent un cinturone simile?)
- quel maledetto spegnifiamma all'AK!
ma fa la sua porca figura...
p.s. niente sborraccia?
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
Quello shermag è ORIGINALE!!!!(trovato in un vecchio baule di un viaggio in Afghanistan che avevano fatto i miei nonni negli anni'60)
Il cinturone ALICE lo usano una marea di eserciti,devo solo trovarne uno più vecchio e usato,o magari un cinturone russo(il portaborraccia ce l'ho..)
Lo spegnifiamma si è visto su qualche krinkov,ho messo quello perchè quello originale è ricoperto di plastica rossa....
E poi io nella giocata sarò il Grande Capo,quindi sono un pò più "bello" degli altri(mi metterò anche un bel pataccone d'oro al polso come ho visto in Restrepo).
Grazie a tutti per i complimenti!!!![]()
Casso Night, sei stupendo!!!!!!![]()
Sicuramente originale! Finalmente qualcuno che si veste in maniera diversa!
Bravo![]()
Bello Night , mi piace..
cambiando qualche dettaglio non è male anche per fare la cia...
serious buisness.

ok night. La kameez comunque è fantastica.![]()

Segnalibri