Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 375

Discussione: SCAR-L ClassicArmy

  1. #101
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    quanto dici è esattamente quanto mi capita con i car g&g e solo quelli.

  2. #102
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    caspita....quel fenomeno invece lo ho notato con caricatori ca

  3. #103
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    edit: 26-05-2007
    oggi per sfogare la rabbia di una notturna andata a male sono andato da blazingorange per dare una cronografata all'asg.
    i risultati erano alquanto deludenti.
    ho deciso di compiere il sommo passo e smontarlo integralmente.

    la procedura di smontaggio è semplice ma brutale. tolte le 3 brugole più vicine al calcio sul receiver e i perni si sfila l'upper dal lower.

    per togliere il gb da lower bisoga compiere una serie di manovre e dire una serie di imprecazioni.

    una volta estratto il tutto ho aperto il gb e ho trovato un astina spingipallino praticamente in due pezzi uniti da un sottile strato molecolare...

    sostituita ho dato un'occhiata al gb.

    ingranaggi e pistone sono in stato perfetto dopo oltre 20000bb sparati, la tenuta del gruppo aria e a dir poco perfetta.

    particolare iper negativo è la molla dell'antireversal che era talmente deformata che ho dovuto cambiarla.
    ho cambiato anche la molla del cutoff che nn spingeva adeguatamente.

    il rimontaggio è un po' laborioso... il selector plate va messo su raffica, reinserito il gb facendosi largo e poi riposizionati i selettori.

  4. #104
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    ora va meglio???problemi riscontrti??

  5. #105
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    oggi l'ho portato sul campo per scoprire che il cutoff nn andava. rismontato ho potuto notare che del grasso nn ne permetteva il movimento.

    riguardando bene la "guidina" del cutoff è deforme, infatti nn si muove in maniera "coerente".
    sostituito con un marui sembra tutto a posto.

    domani ricontrollo... ho rotto un faston e li ho finiti in casa.

    dopo lo smontaggio posso affermare che hanno risparmiato sulle puttanate:
    le molle del gb e la finitura del cutoff. il resto è ottimo... nonostante tutto.

  6. #106
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    l'hop up non è un granchè nemmeno sul mio, come ho già scritto; le cose migliorano un pò usando degli 0.20 (finora avevo usato sempre 0.23)...ma non di molto.
    @kame...cosa avevo detto??? lo smontaggio non è nulla di trascendentale, ma il dovere fare forza con il cacciavite sul lower reciver non mi ispira molta sicurezza.
    al momento il mio si sta comportando bene e su 4 prove chrony (2 casalinghe e 2 ufficiali) si è sempre assestato fra 0.98 e 0.96 (con 0.20).

  7. #107
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    paco faresti una breve verifica?

    sfila il lower e guarda lo spingipallino. spara qualche colpo e dimmi se ti si blocca il pistone "lievemente arretrato" e conseguentemente l'astina nn "molleggia".
    per lievemente arretrato intendo non a fine corsa ma già "grippato" sul settoriale.

    sono due giorni che smonto e rimonto... e comincio a ricordarmi perchè odio i colt (gb 2a gen)...
    cmq il rimontaggio è palloso. al 3o tentativo ho capito una minigabola per nn falsare l'allineamento con il selector plate...

  8. #108
    Spina L'avatar di Red
    Club
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    parlando di "asta spingipallino" per la cronaca...a me s'è rotta!!!
    solita "imprudenza" classic army? il tutto s'è verificato in seguito a due giocate (l'ultima tra l'altro era in seno al nostro torneo snoopy sass :s ).
    comunque ottimo esemplare, componenti interne davvero ben fatte! solido e con una buona raffica...spero solo che la c.a. riesca a buttare sul mercato il famoso "calcio fisso" per optare finalmente a delle batterie un pò + capienti .
    vedremo...

  9. #109
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ottimo... e con questo siamo a 3 astine rotte in 2 mesi.

    per la cronaca... ingranaggi e pistone sono perfetti... componentistica ottima e risparmiano sull'astina e le mollette del gb!? ma ce la fanno!?

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    643

    Predefinito

    mmm confortante :d

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

4

11

16

scar

recanati

semaforo

http:www.softairmania.itthreads16885-SCAR-L-ClassicArmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.