Recensione abbastanza essenziale,come piace a me;ma mettti le foto un pò più grandi.
Aspetto la prova sul campo.
RECENSIONE Dboys m203 Short 3 in 1
Salve a tutti
Il lanciagranate si trova dentro una scatola di cartone con un figurino attacato sopra.
Sul figurino è spuntato il modello di lanciagranate che si trova all'interno Short Long con o senza granata.
All'interno troviamo il lanciagranate due adattatori per fucili senza ris, l'adattatore per il ris e
l'attacco rapido per il frontale , il tutto protetto molto bene da una spugna tipo quella che si trova nei fucili g&p.
Il lancaigranate all'apertura della scatola e configurato per essere montato su fucili senza slitte per convertirlo basta svitare 4 brugole e due coppiglie.
Tirato fuori dalla scatola ho subito una bella sorpresa, la canna al suo interno presenta le rigature come nel modello g&p, ca e così via tengo a precisarlo perchè l'ho comprato pensando che non ci fossero visto che sul web e anche attraverso i video non ero riuscito a trovare questa caratteristica.
L'accessorio e quasi interamente di metallo a parte il grip copri canna che è di plastica.
Le finiture della plastica mostrano i segni dello stampo ma non sono brutte a vedersi .
La veniciatura e uniforme e data bene .
Il lanciagranate non presenta assolutamente nessun logo.
Griletto e sicura sembrano funzionare perfettamente .
I supporti in metallo per adattare il lanciatore ai vari fucili non sono rifiniti benissimo ma è un probbllema davvero irrisorio.
Una mensione particolare va all'adattatore a sgancio rapido frontale presente nella scatola che viene venduto singolarmente a 68 euro io ho pagato m203 69+ss!!!!
In definitiva è un buon compromesso visto che si può adattare a la quasi totalita dei fucili in commercio il prezzo e contento non sarà rifinito come i vari g&p(tra l'alto ho avuto anche questo modello per 2 anni) però non sfigura assolutamente adesso manca la prova sul campo.
Posto il lanciagranate monstao su alcuni fucili l'ultima goto e del cqb +m203 g&P
Blain43
Recensione abbastanza essenziale,come piace a me;ma mettti le foto un pò più grandi.
Aspetto la prova sul campo.
All'incirca quanto pesa?
"The only thing better than a .45 is two .45's."
An old american lawman.
Old Feedback - A.R.E.S. Formia - My IMFDB Main Contributions
ho come l'impressione che con quel ras, e l'm203 montato rail, non riuscirai mai a far agganciare il ponticello paraglilletto...
ma soprattutto hai provato se con le granate funziona?con quali granate è compatibile?
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Attendo con ansia la prova sul campo!![]()
Grazie a tutti
Le foto dovrebbero allargarsi se ci si clicca sopra.
il peso effettivamente non l'ho calcolato ma almeto 1,3/1,8 kg
Le granate uso solo quelle a gas Kings Arms CA e Mosquito molds
Il ponticello con il ras effettivamente non si blocca sul g&p lo avevo bloccato con uno spessore credo di fare la stesa cosa.
Alla prova di fuoco è identico al g&p ne più ne meno poi postero un video
Ciao
Ciao a tutti,
mi chiedevo se per il mio m4a1 fosse meglio l'm203 in versione lunga?!
" Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale:
Ciò che conta è il coraggio di andare avanti. "
Winston Churchill
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
Ciao Chiunque, ma tu ti riferisci alla versione CQB? perchè nella foto che ha postato blain43 in effetti fa vedere che la versione lunga stia bene e anche rientri entro la tacca di mira (immagine numero 88 fucile in alto che se non sbaglio dovrebbe essere un m4a1 tactical carabine)!? Correggetemi se sto sbagliando?!
Grazie

Segnalibri