WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: King Arms GBB M4A1 Ne sapete qualcosa?

Spina L'avatar di po3pl
    Città
    Torino (TO)
    Club
    devils force
    Inserimenti blog
    2

Predefinito King Arms GBB M4A1 Ne sapete qualcosa?

Ciao ragazzi è un pò che leggo le vostre fantastiche recenzioni e sono li li per entrare nel fantastico mondo delle GBB.
    siccome oggi i sldi piovono dal celo mi sono orientato verso le nuove uscite e sono corso lontano dai fantastici WA o G&P per incontrare una nuova uscita il King Arms GBB M4A1.Ne parlano bene e anche le foto del sito ufficiale della KA sono molto carine..pare che poi il costo sia estremamaente sostenibile intorno ai 260 dollari e quindi mi chiedevo qualcuno mi sa dire qualcosa di sta nuova uscita, della sua compatibilità e reperibilità di pezzi di ricambio e caricatori? insomma qualche consiglio se no direi che l'altra opzione sarebbe o un KJworks o VFC he però è già tipo 180 euri in più?
    grazie
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:19

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'uscita non e' nuova, anzi, e se non ricordo male qualcuno qui lo ha preso... non vorrei confondermi, martella un po' il tasto cerca, ma mi pare proprio di si'. Cmq e' un clone 100% WA, gruppo di scatto in zama, mai letto molto su quel fucile, ne' critiche ne' lodi, almeno che mi ricordi.
    Ciao!

Shub

- "Solo i morti hanno visto la fine della guerra" - Platone

- "Though I Am Flying Through The Valley Of Death, I Shall Fear No Evil.
    Cause I Am 80.000 Feet, and Climbing" - SR-71 USAF Base, Kadena (Japan)

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Città
    Mazz (TO)
    Club
    G.R.A.O.S.

Predefinito

occhio che 260$ sono al cambio ufficiale tenuto dai negozi circa 260€ se non di più....

Salutami Falco e Devil

Spina L'avatar di Centurion
    Città
    Pescara (PE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da po3pl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi è un pò che leggo le vostre fantastiche recenzioni e sono li li per entrare nel fantastico mondo delle GBB.
    siccome oggi i sldi piovono dal celo mi sono orientato verso le nuove uscite e sono corso lontano dai fantastici WA o G&P per incontrare una nuova uscita il King Arms GBB M4A1.Ne parlano bene e anche le foto del sito ufficiale della KA sono molto carine..pare che poi il costo sia estremamaente sostenibile intorno ai 260 dollari e quindi mi chiedevo qualcuno mi sa dire qualcosa di sta nuova uscita, della sua compatibilità e reperibilità di pezzi di ricambio e caricatori? insomma qualche consiglio se no direi che l'altra opzione sarebbe o un KJworks o VFC he però è già tipo 180 euri in più?
    grazie
    Ciao, Shub, ti ha sintetizzato le poche verità note di questo accattivante GBB-R. Ad ogni modo, c'è un thread nel quale, dopo l'estate, un po' tutti hanno sbavato.

http://www.softairmania.it/threads/1...A1-GBB-(logato)

Io ci sono andato molto vicino a prenderlo; le interiora in zama ed il prezzo dal Tedesco (369€ + 18 sped), oltre alla necessità di mettergli la raffica, mi hanno un po' scoraggiato. Le belle coltature, ed il colore, lo rendono ancora oggetto di un forte desiderio da parte di molti.

Se lo prendi, facci sapere e, mi raccomando, le foto.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certo c'e' da dire che il gruppo di scatto in zama di per se' non e' la fine del mondo se la zama non e' schifosa... e comunque malissimo che vada costa poco rimpiazzarlo. E' su tutto il resto (regolarita' di funzionamento, durata del carrier e del nozzle nel tempo, compatibilita' caricatori, tutte cose importantissime) che si sa poco Come dice giustamente Centurion, non e' nemmeno regalato, anche se non costa i 600 euro di un WOC, sempre WA-Style.

Spina L'avatar di po3pl
    Città
    Torino (TO)
    Club
    devils force
    Inserimenti blog
    2

Predefinito

grazie per le info ragazzi

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex
    Città
    Iesolo (VE)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

lo ho appena ordinato appena arriva lo sbudello e faccio recensione (quel che posso)

Spina L'avatar di Centurion
    Città
    Pescara (PE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    lo ho appena ordinato appena arriva lo sbudello e faccio recensione (quel che posso)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167331-king-arms-GBB-m4A1-ne-sapete-qualcosa

SEO Blog

Permessi di invio