Hai sbagliato a incollarlo, ti e arrivato rotto e potevi fattelo sostituire, ora ti tocca tenertelo...
raga credo di averlo riparato (credo)..ho sparato diversi caricatori sia a co2 che a gas ed è andato tutto bene..volevo sapere una cosa: quando il fucile scarrella il calcio blocca quel coso che viene fuori quandi togli il calcio e quindi viene spinto??scusate l'ignoranza in materia xD
Hai sbagliato a incollarlo, ti e arrivato rotto e potevi fattelo sostituire, ora ti tocca tenertelo...
si shub esatto.c'è un modo per diminuire/attutire il colpo sul calcio??
ma il calcio non si puo comprare a parte??io non l'ho trovato??voi??
x D.A.r.k. : tu hai risolto in qualche modo??
grazie a tutti ragazzi![]()
Io ho incollato un pezzo ritagliato dalla tavoletta del mouse sulla base della molla di ritorno, dove poi tocca il fondo del calcio.
Il calcio completo non lo so, ma guarda su airsoftbuddy, ha molti ricambi per WE.ma il calcio non si puo comprare a parte??io non l'ho trovato??voi??![]()
Ultima modifica di Shub; 12/11/2010 a 18:06
il pezzo si trova benissimo ad hk, costa anche una bischerata, ma sono le spese di spedizione che ti uccidono. Io ho avuto lo stesso problem dopo che montato la valvola ratech, ora con i pezzi nuovi va che è una meraviglia. Spara da dio, ma non puoi usarlo in game. Ciao

Segnalibri