Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: [NEWS] ZB-26 AEG mitragliatrice leggera Cecoslovacca

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    E' un prototipo preserie...

    Anche le automobili prima di finire nei concessionari girano così

    http://photos.autoexpress.co.uk/imag...o_200014_7.jpg

    Ma ovviamente vengono vendute complete e definite.

  2. #42
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    in polonia pare in vendita a 886 eurelli con 3 caricatori credo monofilari da 160 (altrimenti come funzica?)
    Ultima modifica di Dionisio; 18/07/2012 a 21:48

  3. #43
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Certo però che fa ridere questa situazione... producono una replica che a conti fatti avrà un mercato molto ristretto oltre che un costo spropositato e non si degnano di produrre una maledettissima replica del nostro berettone..... mahhhh

  4. #44
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Certo però che fa ridere questa situazione... producono una replica che a conti fatti avrà un mercato molto ristretto oltre che un costo spropositato e non si degnano di produrre una maledettissima replica del nostro berettone..... mahhhh
    A volte penso che siano pazzi i produttori..sicuramente hanno soldi a palate da poterselo permettere..
    Il costo è davvero alto cavolo


  5. #45
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Riapro questa vecchia discussione perché vorrei qualche chiarimento sulla mitragliatrice zb26 (o zb30, a seconda della marca). Quella della Rock funziona con caricatori da m14, quella low cost (acm, echo1, a&k a seconda del rivenditore) ha un caricatore dedicato che si ricarica dall'alto. La mia domanda è: ma sulla versione low cost si possono comunque mettere i caricatori da m14. Il dubbio mi viene perchè il caricatore maggiorato low cost è più lungo (replica un caricatore per proiettili 7.92x57 mauser, più lunghi dei 7.62x51 NATO), ma ha uno scanso dove si incastra nel "mag well". Quindi c'è speranza che digerisca i caricatori per m14. Qualcuno ha informazioni più precise?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

AEG zb26

http:www.softairmania.itthreads166871-NEWS-ZB-26-AEG-mitragliatrice-leggera-Cecoslovacca

bren

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.