Guarda,ti dirò,probabilmente è anche utile,ma ho sempre pensato che l'M1 e la M3 fossero due ottiche che col tubo diventavano davvero eccessivamente lunghe.
Però poi,sono gusti personali eh![]()
Per tutti gli appassionati dello sniping
Ho una M1 della ACM 3-9x40
Di cui sono pienamente soddisfatto sia per il prezzo che per la qualità
Vorrei dargli un aspetto ancora più aggressivo e pratico mettendoci un tubo antiriflesso...
Il problema è che sembra che tale articolo non esista per noi softgunners!!!!!
L'unica alternativa è comprare l'ottica guarder 3-9x40
e prendere da li il tubo...ma è da stupidi spendere altri 70-80 euro per un ottica da cui prendere un pezzo....
Qualcuno più informato sa dove trovare un tubo antiriflesso??? o anche solo la marca???......O un alternativa insomma
Spero di trovare le risposte![]()
Guarda,ti dirò,probabilmente è anche utile,ma ho sempre pensato che l'M1 e la M3 fossero due ottiche che col tubo diventavano davvero eccessivamente lunghe.
Però poi,sono gusti personali eh![]()

Vai in un'armeria e comprati il pezzo ...ricordati di portarti l'ottica per provarlo....ma prima chiedi il prezzo mi raccomando!
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"
Mi piange il cuore (ma non il portafogli)....
Sono andato in armeria e non conviene perchè sarebbe da ordinare il tubo antiriflesso delle vere Leupold e costa 60-70 euro...che per metterlo su una replica non ne vale la pena...sob
Però è stato un consiglio utile perche ho ordinato i tappi a scatto buttler creek (quelli col pulsante rosso)
La ricerca continua!!!!![]()
cerca su Rsov se non erro sta mattina ne ho visto qualcuno.
ONORE A TUTTI I NOSTRI CADUTI!!!
![]()
SOSTIENI:
LO ZIO SAM!
puoi sempre provare a comprarla usata o crearla o farla fare al tornio...
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
cerca su ebay scope sunshade
se ne trovano molti a prezzi irrisori
ps: necro![]()
Ultima modifica di s85sss; 02/10/2011 a 15:00
controlla che però abbia passo e diametro corretto..![]()

Segnalibri