Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Real Parts : si possono acquistare?

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Real Parts : si possono acquistare?

    mi piacerebbe acquistare calcio e handguard originali del g3...ho trovato un sito che vende queste parti negli us, ma leggendo le condizioni di vendita sul sito, viene detto per la vendita al di fuori del territorio statunitense occorono dei permessi, e in alcuni casi l'acquisto è consentito solo a militari e forze dell'ordine.

    questo lo ritengo scontato, visto il periodo storico che stiamo vivendo, ma il dubbio mi rimane; si possono acquistare parti vere per scopi legati al modllismo?

    se si sapete dove eventualmente?

    ps: real stock set per g3 a $62.00, mi fa un pò gola

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    dipende da dove e per dove, chiedi a quelli con le systema asg hanno tutti parti militari real issue, io mi limito a calci di ogni genere e qualche ris, sarebbero tutte parti di armi, secondo la legge solo alcune parti è illegale importare, il prorblema semmai è l'idiota di turno alle poste, che vedendo scritto weapons part ti chiama e ti avverte, che se non hai il porto d'armi, e regolare licenza di importazioni di armi, non ti manda la roba..........successo a mè per il calcio vltors...............imbornito!

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ...infatti... è proprio quello che temo...ho cercato anche su ebay ad esempio ma apparte qualche slitta si trova poca roba...

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ....constatato che ci sono alcuni shop che segnalano le parti che non si possono acquistare.....spesso si caricatori di caricatori però...

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ..guardate che bello questo calcio originale per g3

    http://shop.strato.de/webroot/store/...z_0020_neu.jpg

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    up! ho mandato una mail al negozio in questione, che si trova in krukkoland, ma non mi hanno cagato manco di striscio...sarà che ho scritto in inglese e non c'hanno capito una mazza?

    ...avrei voglia di tentare l'acquisto, ma se poi me lo rifiutano ci rimango male, vorrei prima avere qualche info....

  7. #7
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    si possono generalmente importare solo parti di arma non necessarie al funzionamento della stessa.

    dunque, niente otturatori, canne, gruppi di scatto. sì a guancette e calci.
    tuttavia in alcuni casi, come per la serie g3 ed mp5, i calci sono anch'essi tecnicamente off-limits, perché provvisti del "recoil buffer", la molla di recupero, che è parte del funzionamento dell'arma. nei colt per esempio la molla non essendo solidale con il calcio, si può importare il calcio solamente.

    quel calcio che hai indicato tu, è tecnicamente illegale da importare.
    c'è da dire che il mio amico deb ne ha importato senza difficoltà uno per g3, compreso di guancette. lo shop non ha avuto nulla da obiettare (si trattava di rtgrober se non sbaglio).

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ...si infatti avevo letto di deb...

    si potesse fare sarebbe il top, non so se hai visto ma anche i prezzi sono ottimi...in euro, e spedizione dalla germania...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

7

http:www.softairmania.itthreads16668-rintracciare-pacco-internazionale

www.posteitaliane.it.cerca.pacco.internazionale.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.