Si ho tutte le serie, belli e simpatici, alcune cose sono interessanti anche per noi spara pallini, ma molte sono interessanti solo per stage di tiro dinamico e non per il combat.
ragazzi ma qualcuno di voi ha questo dvd???è prodotto dalla magpul e ce il mitico chris costa che spiega le varie tecniche sviluppate e dai video sul tubo sembrano molto interessanti...fatemi sapere e grazie in anticipo!!

Si ho tutte le serie, belli e simpatici, alcune cose sono interessanti anche per noi spara pallini, ma molte sono interessanti solo per stage di tiro dinamico e non per il combat.
è difficile reperirli????perche sto cercando qualcuno che li da o un posto in italia che li dia
sono molto molto belli, ogni tanto me li riguardo..
buona parte degli esercizi a noi servono poco (vedi i double feed, per es).. ma possono essere un buon spunto per nuovi esercizi, per un'addestrativa o per una domenica un po' diversa da solito
ps: se non li hai ancora visti, gustati gli outtakes su youtube! alcuni mi fanno morire![]()
se???allora guardo...ma li vendono solo all'estero o pure qui in italia???
sulla baia li trovi solo dagli states
in italia mai visti
tactical senso li ha !

Li ho tutti, tactical carbine 1 e 2, dynamic shotgun e handgun.. sto cercando di reperire quello sul tiro da piattaforme aeree (ovviamente solo per curiosità.. non che mi serva).
Mi farebbe piacere invece se facessero un corso sull'uso di fucili per lunghe distanze e delle tecniche sniper, oltre che interessantissimo magari (come già successo negli altri corsi) si potrebbe trovare qualcosa di utile da applicare anche nel nostro campo.
sicuramente non si fermeranno al fucile a pompa e semiauto... anzi, ormai è scontato il capitolo sui tiri a lunga distanza
nel frattempo su internet ho visto diverse foto di un nuovo corso, riservato ovviamente ai militari: AIRBORNE OPERATIONS
questo sapete già chi è
e questo pure
darei un dito mignolo del piede per poter fare ste cose
qui trovate qualche info http://www.magpuldynamics.com/traini..._mission.shtml

Segnalibri