Dimenticavo ... Fastwall hai preso anche un caricatore a co2 ?? ( io lo sto aspettando insieme al g39 )
Gentilissimo fastwall .... Mi accodo alla richiesta di shub...... Come hai certezze facci avere cortesemente i dati necessari all'ordine.
Dimenticavo ... Fastwall hai preso anche un caricatore a co2 ?? ( io lo sto aspettando insieme al g39 )

No solo a gas, ho una montagna di oring in silicone (che tengono fino a -50) e una montagna di oring in sto materiale (che tengono -60) se non riesco a ripararli rubo na testata nucleare e disintegro gli occhi a mandorla!
Purtroppo l'attacco di bile è compreso nel prezzo, ottima idea Faswal te ne saremo grati in molti e se fosse possibile, completerebbe il quadro aggiungere anche i dati O-R del noozle.
Se la perdita è minima il più delle volte si sistema da solo.
Ciao
--- Acta non verba ! ---

Io ho gli oring solo per le valvoline interne (dove preme il "grilletto" per far uscire il gas) se mi date altre misure chiedo un pò se esistono e quanto vengono.
OT
se posso essere contento di una sola roba dei vfc (per ora, lo dico con due mani sulle palle) sono i caricatori, non troppo cari e di 7 nessuno che perda o faccia storie!
io sto cercando dei caricator a buon prezzo qui da noi in italia compatibili coi g&p woc...i vfc montano???
edimenticavo....ma i pmag a gas ci sono??

Segnalibri