Ed eccomi, finalmente, ai ringraziamenti:
Per prima cosa rivolgo un grazie SPECIALE a tutti i ragazzi del 17° Ranger!
Compagni di mille avventure, senza il loro prezioso aiuto sarebbe stata davvero dura! Grazie di cuore!
A tutti i ragazzi del GTTV, come sempre l'affiatamento è totale e unico!!
Un grazie particolare a Trappola che , per 72h, non ha mollato nemmeno un minuto!!!
A Viper, Ombra, Alexnavigator, Carlo e Victor.
Con voi abbiamo collaborato magnificamente, sono felicissimo del rapporto che si sta instaurando!!!
Non vedo l'ora di "lavorare" nuovamente con voi!
A tutti gli altri gruppi che hanno reso possibile IRON RECON: Legione Iblea, Armagheddon, Prima Centuria, Compagnia Easy, Miccia e Tactical Team!
In particolar modo un abbraccio a Mamma, Dadox, Iena, Furetto, Bull e Kazako!
Ai Fratelli della Costa, all'OTSG e al grande Massimiliano.
A Gianni per esser stato nostro "ospiste" e aver creduto in questa grande e splendida Famiglia!
Ai MIEI FRATELLI Zarruele, loro sanno perchè!
Ai Team di interdizione che hanno dato il massimo!!
Vederli esfiltrare dopo 72h sporchi, stanchi, bagnati fradici ma con un grosso sorriso stampato in faccia è la cosa piu' bella si possa chiedere!
Al Killer Team
Ai Predatori di Modena
Ai Tunnel Rats
Al Team CoSaC
Agli Hard Blacks
Ai Tactical Team
Al Team PZ
Per conludere vorrei leggervi una parte di discorso che un allenatore fa alla sua squadra durante un timeout. Queste parole racchiudono quello che ho visto "succedere" durante IRON RECON:
" Vorrei farvi capire una cosa, per me l'essere perfetti non ha nulla da spartire con il risultato finale.
Non è vincere ma riguarda solo noi stessi e di come ci comportiamo con le nostre famiglie, con i nostri amici. Essere perfetti significa poter guardare i nostri cari in faccia e sapere che non li abbiamo delusi perchè abbiamo detto la verità e abbiamo fatto tutto il possibile che era a nostra disposizione.
Riuscite a vivere con questo spirito al meglio che potete, con sguardo limpido? Se riuscite a fare questo allora sarete perfetti! "

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Segnalibri