WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: IRON RECON "Op.Perseus 72h"

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Città
    San Remo (IM)
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito IRON RECON "Op.Perseus 72h"

eccoci qui.....una esperienza unica come d'altronde solo la Sardegna con i suoi spazzi può dare.
    Da parte mia è stata una esperianza interessantissima e devo ringraziare per l'invito e i ragazzi della 17°Ranger che mi hanno nuovamente ospitato come "Mercenario"......
    e adesso spazio ai debriefing.........
    Alex "Navigator"

Spina

L'avatar di Rozzilla
    Città
    Saronno (VA)
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Come sempre ho bisogno di "qualche ora" per riprendermi dato che in questo momento sono ancora "frastornato" dalle meravigliose emozioni passate in questo Week-end!
    L'unica cosa CERTA è che ripartirei subito!

72h effettive in AO sono davvero dure, complimenti alle pattuglie di interdizione che non hanno MAI mollato e ai ragazzi della contro che non si sono MAI risparmiati.
    Credo e penso sia un traguardo unico.

Per ora mi limito ad un "semplice" GRAZIE DI CUORE A TUTTI, siamo una splendida famiglia!
    Ultima modifica di Rozzilla; 04/11/2010 a 15:10

Spina L'avatar di CarlitosMirm
    Città
    Carate Brianza (MI)
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

Eccoci Qui. Da parte mia e di Whip un grazie a gli amici Zarruele SAT per l'invito e la fiducia, ai Fratelli della Costa e ci ha construbuito all'organizzazione, a tutti i club che abbiamo conosciuto e che ci hanno fatto sentire parte della famiglia.
    Oltre ad essere un grande momento di softair ,con persone competenti e simpatiche che hanno organizzato il tutto in maniera perfetta, è stata un'esperienza personale unica e magica. La Sardegna è una terra meravigliosa che ci ha dato forti emozioni. Appunto Emozioni. 72H di Emozioni, di pattuglia, di Controllo, di Intervento, di Attesa. Ringrazio veramente tutti e spero di poter partipare al prossimo evento dei mitici FDC. GRANDI!!!! Questo è vero SOFTAIR!!!

Spina L'avatar di Gilez
    Città
    Corbetta (MI)
    Club
    Zarruele SAT Saronno

Predefinito

Un semplice Grazie a tutti!

al mio team, alla contro, all impeccabile organizzazione, alla famiglia Zarruele e a tutti i Fratelli della Costa!

Un esperienza che rimarrà incancellabile nella mia mente!

72H io c'ero! GRAZIE!

Spina
    L'avatar di Viper77
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Anche io stò iniziando solo ora a riprendermi dalla splendida esperienza vissuta all' Iron Recon ...
    Che dire, A.O. fantastica (come sempre in terra sarda), soft-air come piace a me, amici (non compagni di viaggio o di giocata, ma veramente amici) sono gli ingredienti di questa bellissima manifestazione ... che volere di più ?
    Forse solo che si riparta il prima possibile !

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Da parte nostra un grandioso ringraziamento a TUTTA la DE,bellisima prova....bellissima Terra....bellissima gente....questo tipo di soft air NON ha confini.

Recluta

L'avatar di dadox1
    Città
    Modica (RG)
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

Ragazzi che esperienza...anche se è forse superfluo dirvelo, una sincero Grazie a tutti per avermi permesso di vivera questa ennesima stupefacente esperienza...un sincero ringraziamento a Dingo, Ares, Roz, OTSG Pausania e via via tutti gli altri...nessuno escluso...complimenti a tutti i teams degli Interdittori e Op-For, non per ultimo ai miei ragazzi...mi sono divertito da pazzi...se fosse dipeso da me, sarei ancora in giro a darvi la caccia...eh eh eh...FdC FOREVER...a presto per foto e commenti vari...ciao.

Spina L'avatar di Dingo
    Città
    Santa Teresa Gallura (OT)
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo per elogiare il ns lavoro, negli ultimi 10 anni abbiamo organizzato molti eventi di successo, ma questa volta siamo veramente andati oltre...oltre ogni confine!
    Come abbiamo sempre detto per le Long Ray siete voi LR, adesso posso dire ancora con maggiore certezza SIETE VOI Iron Recon!

Ringrazio naturalmente tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, tutti i locali che vivono nell'area, gli enti pubblici e le forze dell'ordine.....
    Grazie

Ringrazio tutti i club amici che ci hanno dato una grande collaborazione partecipando con noi in controinterdizione.....spero di non dimenticare nessuno:

Legione Iblea, Armagheddon, Cp Easy, Miccia, Tactical Team, 17° Ranger, Mirmidoni, Brigata Cisalpina, Gati Salbeghi, Prima Centuria.
    VOI SIETE STATI IR.

Ringrazio ulteriormente 17° Ranger e Prima Centuria di aver contribuito anche con 2 mezzi per la FIR.

Ringrazio tutta l'FdC per aver collaborato e contribuito cospicuamente con L'OTSG per la creazione di quest'evento, ma soprattutto per avermi sopportato ancora.....UNA VOLTA!

PS se ho dimenticato qualcuno......GRAZIE DI CUORE ANCHE A LUI!

PS 2 GLI INTERDITTORI NON LI RINGRAZIO PERCHE' LORO SI SONO DIVERTITI PIU' DI NOI

PS 3 chi ha quella maglia che porta sul petto quell'IR72h potrà sempre dire IO C'ERO!

Spina L'avatar di Dingo
    Città
    Santa Teresa Gallura (OT)
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Un ringraziamento particolare va anche agli osservatori dell'Associazione Lagunari (ALTA) e dell'associazione Artiglieri d'Italia di morbegno (ANARTI) per il loro contributo...

Spina
    Città
    Cogoleto (GE)
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

"Io c'ero!".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IronRecon72H

esfiltrazione

SEO Blog