Si, il delayer ti risolve questo tipo di problema nella stragrande maggioranza dei casi.

Oltre a farti i complimenti per la guida (rep+ in arrivo) volevo porti il mio problema.
1. Colpo singolo tutto perfetto, li prende tutti e tutti escono con potenza di 0,88/0,89 J molto costanti.
2. Il problema arriva con la raffica anche se non troppo sostenuta mi salta un pò di pallini, premetto che ho provato tre gommini differenti (madbull blu e rosso, systema), tre THopup (deepfire, G&P, G&G) e caricatori di svariate marche avendo sempre lo stesso risultato.
Io ho pensato che mettendo un delyer posso porre rimedio al problema, che ne pensi? Che ne pensate popolo di SAM?
Si, il delayer ti risolve questo tipo di problema nella stragrande maggioranza dei casi.
Mie guide:
Risoluzione Problemi di Traiettoria dei pallini
Hop Up in metallo per STEYR AUG - Montaggio e Compatibilità
Risoluzione Grilletto Duro su STEYR AUG
Risoluzione problema del pistone bloccato a fine corsa
CAMBIARE GOMMINO HOP UP, PRESSORE E ALCUNI ACCORGIMENTI SULL HU
Problemi di PESCAGGIO; INCEPPAMENTO e SPUTO DEI BB - Risolviamo!
Per sbaglio ho un po snervato la molla dell'asta spingipallino e quindi ora è + lunga. Può essere questa la causa di inceppamento di pallini??
Se è sempre "in tiro" no, non credo sia lei la causa.
Se è "lasca" si, potrebbe.
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
è un po lasca. la devo tirare solo di 2 mm per farla aggangiare al perno quando devo inserirla nel GB
Potrebbe non avere forza quando deve spingere il pallino nell'hop-up.
giusto, meglio cambiarla.
ma il mio KA m4 moe non pesca gli ultimi 25-30 pallini di vari caricatori (l'originale e un dboys).
ho provato 2 volte a sparare in singolo 50 pallini a caricatore, ma quando arriva a 25-30 non pesca più, se tolgo i caricatori, giro la rotellina fino al "clack" e poi gli inserisco, appena toccano l'ngresso della T si rilassa la molla di botto...
uso pallini g&g bio, ho fatto in modo che la mollettina sopra la t dell'hop up fosse libera di fare il proprio lavoro, limando la parte della t a contatto con i cavi(siliconici)
Pensate sia un problema dei caricatori o dell'hop up?

è normale, sono i pallini che rimangono perchè non ce ne sono altri da sotto che li spingono...
Acc che vergogna, hai ragione so proprio nabbo! :banghead:
Inviato dal mio i9000
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Segnalibri