hai la canna un pelo ruotatatirala fuori e ricentrala
edit: la canna interna intendo
ciao a tutti ! ieri ho fatto un allenamento ,mi sono accorto che il mio fucile spara 80% dei palini a destra . che sara mai ? sto usando palini di 0,20 ,meglio quelli di 0,25?![]()
hai la canna un pelo ruotatatirala fuori e ricentrala
edit: la canna interna intendo
come faccio non ho mai aperto un fucile !!!!
se è un m4 (quelo che hai in firma) togli il PIN che c'è davanti al guscio e sfili il receiver superiore, infili il dito dentro e cacci fuori l'hop-up che verrà via insieme alla canna interna.
Quando ce l'hai in mano, guarda in controluce (vedrai la gobbetta) e sicuramente sarà un pelo storto, ruoti la canna tenendo fermo l'hop-up(ps: guardo ruoti, metti il gommino a zero, non si sa mai...)
...ho tolto in PIN che si trova d'avanti al guscio ,ci ho provato a sfilare ma non viene fuori sembra che ce qualcosa che lo tiene fermo ! ci ho provato a togliere anche il PIN che si trova sotto il pulsante a destra ,ma lo steso ce altro che lo tiene bloccato ,non ho sforzato niente non vorrei rompere altro .
Ho fatto !! grazie sabbia ,pero ce un problema : non riesco più ad alzare l'hop-hup ,spara dritto ma tutto in basso cercherò di smontare di'nuovo e spingere la canna ,magari sara rimasta un po in fuori e non comprime più il gommino .
...lavoro di un minuto ,sistemato tutto . Grazie di'nuovo Sabbia !![]()

Segnalibri