sulla batteria, sulla scatola o nelle istruzioni non c'e scritto nulla? comunque penso sia una batteria 9.6v 1600 mA ma tra il supporre e i fatti c'e un abisso
aiutooooooooooooo!!! ho comprato oggi il mio primo fucile, un M15 A4 ris sport line della classic army... dentro c'è carica batterie e batteria da 9.6v (non ci sono scritti gli ampare) ma purtropo il carica batterie non ha nessun tipo di led che mi indichi quando la batteria è carica... quanto la devo lasciare?? se la lascio più del necessario è un problema?? vi prego aiutatemi perchè in rete non ho trovato niente a riguardo...
grazie a tutti!!!!
sulla batteria, sulla scatola o nelle istruzioni non c'e scritto nulla? comunque penso sia una batteria 9.6v 1600 mA ma tra il supporre e i fatti c'e un abisso
La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. "Stalker"
The cake is a lie
purtroppo no... non c'è scritto nulla... prprio perchè so che le cose cambiano di molto ho chiesto a voi che sicuramente siete più esperti di me in materia... girando e rigirando in rete ho trovato qualcosa che mi diceva di non lasciarla più di 3 ore.. può essere??
sul caricabatterie cosa c'è scritto?
(esempio: 9,6V Output 250mhA)
se la batteria è 9,6 x 1600mhA (come presumo) allora il suo tempo di ricarica è CIRCA 6 ore e mezzo
scusate se mi intrometto però anch'io avrei un paio di dubbi sulla mia batteria.Allora io possiedo una 9.6 V da 2200 mAh e mi chiedevo quanto dovevo tenerla in carica e se il caricabatterie che ti danno in dotazione con il g36c(golden bow) va bene e se non va bene che caricabatteria dovrei comprare?
Il caricabatterie del G36 e' per le 8,4 quindi non va bene per le 9,6. Prenditi un Imax B6, ne trovi sulla baia a 30 euro e ci carichi/scarichi/bilanci tutti i tipi di batterie.
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01

Segnalibri