Grande Luke! Stupendo il dragunov!
Luke'84
Ahab
Brusbu
Rorschach
Teo128
Mctaz
Heterocephalus
Blu-vector
Votate gente![]()
Grande Luke! Stupendo il dragunov!
Andrea - EXCALIBUR - Bari www.excalibursoftair.it

ahab very nice!
"Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio una strage"
"OLTRE 100 FEEDBACK POSITIVI"
Adoro l' AKMS quindi il mio voto và ad Ahab
Il perdono è una cosa fra loro e Dio,io sono qui per velocizzare l' incontro
E tutti gli uomini politici e le prostitute affogando nel fango causato dalle loro nefandezze leveranno gli occhi al cielo e alzando le braccia verso l' alto grideranno "AIUTACI" e io guardando verso il basso sussurrerò "NO".............(rorschach da watchman 1984)

Non sono un amante degli AK ma quello di McTaz mi ha colpito......
Degno di nota anche quello di Ahab
Cer8
HAPPY FREE CUSTOMIZER!!!!!!
Possessore di: TOP M249 NATO CUSTOM, TM G17 (3rd Gen), CA M24 military, CA G3 M41 SD, TM G3 MC51 Kurz, TM Famas 3S, TM Famas HAR,CA MP5A4 TF, TM AK47 SDS 203, TM G36 CQB, TM Benelli M3 Shorty P, TM GPM203 StandAlone, CYMA AK 16 SOCOM, G&G SPL85, KSC G26 Full Metal, SRC Colt M933, Maruzen MiniUZI, Assembled Colt M4 + DE M3 MasterKey, G&G M14 SOCOM, TM UZI, CA G36C, DE UMP.....e un paio di altri progetti in officina!!!
La mia Collection: Cer8mr2's Custom & ASG Collection!!

Se avessi potuto dar 2 voti sarebbero a parimerito il Dragunov di Luke e l'AKMS di Ahab ma fra i due superbo per mezzo voto in più ho ceduto al secondo...Comunque complimenti a tutt'e due..
["""se non sai come fare vuol dire che NON conosci il mondo del softair!!!
se NON conosci il mondo del softair NON devi creare nuove "squadre"!!!
se NON conosci il mondo del softair...NON devi pensare alle boiate ma devi pensare a giocare....quindi contatta un club dalle tue parti,gioca...e pensa alla salute!!!
quando e se avrai un pò d'esperienza,e conoscerai il mondo del softair,saprai anche come fondare un club e potrai provarci!!!
e benvenuto sul forum!!!"""]
Il mio voto va ad Ahab, ma complimenti anche a tutti gli altri!
Votato per Mc Taz, superbo l'adattamento dei pezzi real steel plumb, compreso il caricatore.
Veramente un gioiello di asg.

beh luke...come non votare per il tuo svd?!
uno di sti giorni lo voglio vedere dal vivo eh![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
Mai rubare i rabarbari in barba a un barbaro!
[COLLECTION TRUZZOWEB]

Segnalibri