si, io uso delle cr123 ricaricabili che arrivano e non mi ha dato problemi. Il bulbo è al led quindi non dovrebbero esserci problemi...ma non voglio dire un cazzata...
si uso le 3,7V e fin'ora non danno problemi...
Non vorrei dire cazzate, ma penso che il bulbo regga fino a 9 V, quindi anche con queste non dovrei aver problemi...
Io uso la M600 è piu piccolina e il fascio è leggermente piu largo, ma mi trovo benone...
Secondo me tra i vari modelli piu che altro è il fattore estetico che ci porta a scegliere!
GUIDE E RECENSIONI: RECENSIONE ELEMENT SUREFIRE, MIDLAND CON LIPO, GUIDA PARTI DI RICAMBIO ASG, RECENSIONE M4 LONE STAR, RECENSIONE Mk12 VFC, RECENSIONE M7A1 TROY -B.Eqp-.
Di Più NUN ZE PO'!!!
si, io uso delle cr123 ricaricabili che arrivano e non mi ha dato problemi. Il bulbo è al led quindi non dovrebbero esserci problemi...ma non voglio dire un cazzata...
il bulbo dovrebbe esser lo stesso della M961 che usa 3 CR123 da 3V, quindi in tutto 9V.
Quindi stesso bulbo sulle piu piccole, usando 2 CR123 ricaricabili al massimo si arriva sui 7,4V e non ci dovrebbero esser problemi!
comprata la 951 nuova qui sul mercatino,spinto dalla tua recensione,grazie,rep+.ora aspetto che arrivi
Grande!
la 951 ha un fascio piu stretto, quindi illumina anche un po piu lontano!
Sicuramente un buon acquisto.
cercavo un fascio lungo infatti,un altro motivo per cui la tua recensione mi è stata utile.e poi da un effetto più realistico rispetto all'altra.manca solo il tappo,che non so se prenderlo con filtro ir,e poi sono a posto.ma il filtro ir che tu sappia fa effetto sui led?o è inutile?leggevo che FORSE è inutile in quanto i led non dovrebbero emanare luce infrarossa.
Ultima modifica di Fowkes; 02/02/2011 a 11:16
anche io ho letto che è innutile... infatti io avevo preso un tappo normale, senza filtro IR.
(avrei anche una originale con tutto il set, magari la metto in mercatino prima o poi)![]()

Continua imperterrito il mio uso della 951 , ormai è un accessorio fisso sul mio M4!
In queste giornate uggiose e nei campi urbani mi è stata molto utile! Sono molto soddisfatto!
Per il momento non sento la mancanza di una Surefire originale![]()
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
mmmm...vedrò di prendermene uno normale allora...se ne hai uno da venderetnx
purtroppo quello che avevo se l'è accaparrato Beppe_goodoldrebel ...
Ultima modifica di nito; 03/02/2011 a 14:28 Motivo: correzione sintassi

Segnalibri