Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: calcio piegevole sig 556

Spina
    Città
    Concordia Sagittaria (VE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito calcio piegevole sig 556

salve a tuti, sono nuovo e mi sto apprestando all' acquisto di un sig 556 della cybergun, sono un amante della serie sig, però un sig senza calcio pieghevole non è un vero sig, fino a una mezzora fa stavo pensando di abbandonare l' idea per un 552 col più comodo calcio, finoa che non ho visto questo link http://www.tactical-life.com/online/...sig-556-556mm/ dove viene mostrato nella foto più picola un 556 con calcio magpul piegato , a sto punto io non ci capisco una cippa di ingese, esste un kit di adattori appositi, o è una cosa artigianale? altra domanda, pensavo di aquistare una lipo insieme, come dimensioni quale ci starebbe meglio? una Firefox 7.4v x 1600mah con 20C di spunto max
    Dimensioni 10 x 3.5 x 1.2 cm, oppure una Firefox 7.4v x 2100mah con 15C di spunto max
    Dimensioni 10 x 3.2 x 1.8 cm? grazie a tutti per i consigli

Recluta
    L'avatar di feldy
    Città
    Estero
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Ciao, per il softair ancora niente purtroppo, la penso come te senza lcio pieghevole nn è più sig, però oramai...eheheh...

Le lipo vanno nel calcio?

Se così fosse io per il mio K/A uso le lipo della K/A da 11.1 V modello da inserire nel tubo del calcio

Saluti

Feldy

Spina
    Città
    Concordia Sagittaria (VE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove vadano non o so nemmeno io, credo vadano nelle guancette anteriori, per questo che volevo sapere le dimensioni della batteria originale per poi sceglierne una di dimnsioni compatibili, per il calcio pensavo di prendere uno abbattibile l300 o come si chiama, tagliare la stampella e saldarci un tupo calcio m4 con un calcio ctr alla fine, il tubo calcio originale pùo essere usto per calcio m4 e vuole il suo cacio, il ctr sl sig mi intrippa parecchio

Recluta
    L'avatar di feldy
    Città
    Estero
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

I tubi del calcio m4 dovrebbero essere universali, non dovresti avere problemi di compatibilità al limite chiedi in negozio, non dovrebbero esserci problemi cmq!!!

Le batterie da calcio sucuramente vanno bene anche per il paramano, quindi stai tranquillo per le dimensioni!!! nel mio 556 holo mettevo delle mini 8.4 quindi le lipo ci stanno sicuramente!!!

Buona giornata

Feldy

Spina
    Città
    Sassari (SS)
    Club
    sat alghero

Predefinito

niente calcio abbattibile!!
    attento, il tubo del calcio nel 556 è fisso con il "culetto"!!non puoi rimuovere il tubo!

Spina
    L'avatar di Hagure
    Città
    Travagliato (BS)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    niente calcio abbattibile!!
    attento, il tubo del calcio nel 556 è fisso con il "culetto"!!non puoi rimuovere il tubo!

hoooo sì che puoi
    Nato lì di certo non è, inoltre con una buona dose di lavoro ( e un bravo tornitore fresatore) non è impossibile
    creare una staffa laterale da fissare al fondello per adattare poi il calcio del 551/552 abbattibile....ma è un lavoraccio infame e
    per giunta l'indebolimento del fondello dato dalla foratura per il fissaggio della staffa può causare
    spiacevoli effetti collaterali.
    Non sarà abbattibile ma è almeno regolabile in lunghezza....stò affare tra peso e dimensioni è più una mitragliatrice di reparto che un fucile
    ( dotatela di bipode e caricatore da 4000 maniglione trasporto e poi ....)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0585.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   126.7 KB 
ID: 83291
    Ultima modifica di Hagure; 11/03/2011 a 10:15
    Etiam Si Omnes Ego Non
    Se il destino è contro di noi PEGGIO PER LUI.

Spina
    Città
    Sassari (SS)
    Club
    sat alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hagure Visualizza il messaggio
    hoooo sì che puoi
    Nato lì di certo non è, inoltre con una buona dose di lavoro ( e un bravo tornitore fresatore) non è impossibile
    creare una staffa laterale da fissare al fondello per adattare poi il calcio del 551/552 abbattibile....ma è un lavoraccio infame e
    per giunta l'indebolimento del fondello dato dalla foratura per il fissaggio della staffa può causare
    spiacevoli effetti collaterali.
    Non sarà abbattibile ma è almeno regolabile in lunghezza....stò affare tra peso e dimensioni è più una mitragliatrice di reparto che un fucile
    ( dotatela di bipode e caricatore da 4000 maniglione trasporto e poi ....)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0585.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   126.7 KB 
ID: 83291
    ehm..allora il mio è infame perchè di separare fondello e tubo non se ne parla..vedrò male io ma non ho trovato nessuna linea di giunzione!dopo aveci dato varie martellate mi son arreso..non un millimetro di spostamento..uh..io parlo del cyber gun eh..anche se dovrebbe essere la copia "pesante" del KA..

Recluta

L'avatar di pogo84
    Città
    Bassano del Grappa (VI)
    Club
    Wgb1994

Predefinito

basta trovare qualcuno che smembra un sig e prendere la piastra finale compresa di calcio e lo monti sul tuo 556 anche perchè il frontale è predisposto con il dentino ferma calcio(almeno sul mio c'è ed ho il kit della gws)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163766-calcio-piegevole-sig-556

http://www.softairmania.it/threads/163766-calcio-piegevole-sig-556

SEO Blog

Permessi di invio