Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Recensione] Telecamera GoPro Hero HD

  1. #1
    Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito [Recensione] Telecamera GoPro Hero HD

    lo metto qui perche nell'area recensioni non mi lascia... sorry...

    Oggi è arrivata la nuova telecamera di squadra, la famosa GoPro Hero Hd, modello con gli attachci da elmetto...

    Arrivo del pacco:


    Contenuto dello stesso:

    n.b. la batteria nel sacchetto è un accessorio che abbiamo acquistato a parte, in dotazione ce nè una solo; la Sd è in omaggio da parte del venditore.







    La confezione è molto curata nei dettagli come si puo ben vedere....

    sul retro del corpo macchina sono stampate le imopstazioni di registrazione, cosi se si vuole cambiare sul campo, da scegliere la piu adatta...



    dopo avere aperto il pacchetto, staccando la parte di plastica trasparente da quella di cartone ho aperto la scatola contenente i cavi e i vari libretti...

    togliere la copertura bianca alla scatola è stato un po laborioso, in quanto pensavo si potesse sfilare, invece ho dovuto tagliare e buttare via la parte bianca di copertura perchè era incollata in due punti alla scatola di cartone nera...
    tuttavia ecco il contenuto della scatola:

    tutto ben sistemato...
    all'interno ho trovato il cavo usb, la batteria, il corpo macchina e lo chassis trasparente (orribile, va verniciato subito) 2 attacchi adesivi diritti, 2 curvi, l'attacco per elemetti forati (da bicicletta), quello per gli altri elemetti,una porta posteriore dello chassis non impermeabile per far entrare meglio il suono, un braccetto snodabile e un ricambio dell'attacco rapido. inoltre ci sono dentro 3 libretti di istruzione (inglese francede e doich) e la garanzia internazionale.



    ora passiamo all'azione, per fare una cosa rapida ho attaccato al ris la fascetta per caschi forati, ovviamente è una prova, con un po di tempo faremo l'adattatore weaver-camera...



    e questa la prova nell'elmetto, anche se anche qui dovremmo trovare un'altra soluzione perche con il mount per il rhino sull'elmetto non stava tanto bene...



    una cosa interessante è la fascetta sull'elastico dell'attacco, ha un rivestimento gommato all'interno che evita di farlo scivolare...

    ecco il primo video di prova, con camera sull'elmetto, poi metto il secondo, con la camera sull'asg..

    http://www.youtube.com/watch?v=sdWDrddOwhw

    ecco il secondo video! camera sull'asg, secondo me soluzione migliore...



    Prezzo: 349€
    batteria supplementare: 25€

    a parte il prezzo decisamente alto secondo me è un'ottima telecamera, registra in full hd e decisamente bene...
    le rifiniture e le prestazioni sono ottime, il riscaldamento della batteria è una chicca, lo chassis waterproof un'altra...
    devo fare un complimento all'eotech perchè sebbene avevo la telecamera giusto davanti all'obiettivo (si vede in una foto sopra mi pare) con entrambi gli occhi aperti riuscivo a mirare lo stesso.... mitico...
    Ultima modifica di Yoko; 07/10/2010 a 18:51

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    be complimenti per l'acquisto.... sicuramente darà ottimi ricordi a tutta la squadra...
    la soluzione migliore per me è sull'elmetto... fa più visuale in 1° persona... evita di dover tenere il fucile alzato per inquadrare la squadra (ad esempio...)

    ma solo una domanda: nel 2° video ti sei messo a sparare in strada?

  3. #3
    Spina L'avatar di ilnazio
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Mar 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    La usiamo anche noi nel motocross, motard e con la macchina in pista.

    C'è un attacco con la ventosa che attaccato alla porta della macchina sotto allo specchietto regge in pista a velocità oltre i 280Km/h.

    Questo per dire che è fatta molto bene, sia la macchina che tutti gli accessori.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilnazio Visualizza il messaggio
    La usiamo anche noi nel motocross, motard e con la macchina in pista.

    C'è un attacco con la ventosa che attaccato alla porta della macchina sotto allo specchietto regge in pista a velocità oltre i 280Km/h.

    Questo per dire che è fatta molto bene, sia la macchina che tutti gli accessori.
    Coooome?????Un player nell'Ignorant ed io nn lo sapevo?????Vergognati!!!!!!
    Sei obbligato a presentarti a Kaste per il Nicolas Day sotto la tenda Lux Performance!!!!!!! Fine OT

    Bella rece,io ho il modello precedente ed i dimostratori della GoPro erano con noi all'ultimo Motorshow (GET è ns. sponsor tecnico).
    Io ho messo gli attacchi adesivi sopra l'Eotech e.......viene una figata!!!!!!

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Bravo Yoko, bellissimo acquisto ... era un pò che la puntavo ma non ho mai avuto il coraggio di fare l'investimento.
    Portala in Sardegna così avrò modo di valutare per bene

  6. #6
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    da grande maniaco di videoediting e riprese non posso che farti complimenti, davvero un ottimo acquisto!
    per curiosità, hai dato anche un'occhiata alla Contour Hd? è la stessa utilizzata nei dvd di Magpul Dynamics.. non mi sono ancora interessato a dovere, ma se non sbaglio è più compatta della GoPro e costa sui 260-270€

  7. #7
    Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    @iCemAn la contour l'abbiamo valutata...ha uno chassis migliore perche è piu piccolo e "a tubo", ma questa ha prestazioni decisamente migliori....

    @Viper77, ovvio che la porto in sardegna!

    @Chiunque, la strada è privata, muore 50 metri dopo casa mia, e ai vicini non da problemi, anzi...
    Ultima modifica di Yoko; 06/10/2010 a 10:02

  8. #8
    Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Bella, cara ma bella
    Complimenti per l'acquisto

  9. #9
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Yoko te si un Sossan!!!

    Non vedo l'ora di rubarla al club e registrare un pò di discese coi carving!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Yoko te si un Sossan!!!

    Non vedo l'ora di rubarla al club e registrare un pò di discese coi carving!!!
    a taso... col ca**o che tea presto...
    tanto a te non te ne frega piu un cazzo....
    mi faccio i video col quad piuttosto...
    mlr!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gopro

http:www.softairmania.itthreads162105-Recensione-Telecamera-GoPro-Hero-HDcontourtelecamera
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.