ecco qua trovato![]()
Avevo letto tempo fa una discussione ma non la trovo più... magari c'è e mi sfugge semplicemente perchè con lavanzare dell'età sto diventando orbo.
I GBB non si possono vendere nel mercatino oppure si può?
Ricordavo una diatriba sul fatto che non si potessero vendere poichè si possono portare overjoule facilmente....
mah...
allora anche gli ARES-STAR non si potrebbero vendere....
neppure gli ICS....
neppure i Systema PTW...
se qualcuno può illuminarmi prima che posti qualche annuncio magari non gradito.
Grazie!
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:59
ecco qua trovato![]()
Non si può, hai tutte le ragioni ma tanto non si può discutere un regolamento.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
il primo topic sul problema è stato sollevato da Dision :
http://www.softairmania.it/threads/1...ht=vendere+GBB
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
ok grazie a tutti, molto cortesi!
Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
A me pare una, passatemi il termine, cavolata; io possiedo un ICS e secondo me è più facile potenziare un'AEG che non un GBBR; correggetemi se sbagli, ma una volta montato il kit NAPS (o come cavolo si chiama, non sono ANCORA possessore di GBBR, ma lo diventerò presto) è difficile toglierlo, e cmq non più facile che sostituire il gruppo aria di un ICS/Systema, che ovviamente costano anche meno.
Ah scusate, ho letto adesso il link che porta all'altro thread, se è solo questione di GAS ok, ma ripeto, chi vuole essere stupido, può cambiare gas, come mettere spessori sul guidamolla, o cambiare molla o gruppo aria....
Il tutto ovviamente IMHO
Ultima modifica di sberla101; 28/09/2010 a 08:03
Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza...
Alla fine della partita il Re ed il Pedone finiscono nella stessa scatola...

Segnalibri