Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ma alla fine qual'è il migliore?

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito Ma alla fine qual'è il migliore?

Che gran confusione...
    ci sono 5000 recensioni tutte positive e 5000 commenti per replica tutti negativi...

Prima pensavo che un we a co2 potesse essere una soluzione poco dopo leggo che anche i 3gen non sono precisi...
    pensavo che i vfc fossero allora migliori ma leggo che gli si rompono i bolt...
    pensavo che gli agm potessero essere una buona base, ma meglio lasciar stare...
    I wa sono troppo costosi per le mie tasche, vale lo stesso per i woc e gli inokatsu...

mi rendo conto che ci sono 1000 post su tutti i fucili ma chiedo la cortesia a tutti voi di indicarmi quale replica ( m4 ) sia pronta gia dalla scatola per giocare.... in spensieratezza senza paure di rompere niente....

io puntavo piu che altro sui we 3gen a co2 cosi da non patire eccessivamente il cooldown... oltre a questo mi servirebbe una valvola npas, hop up decente e una canna decente giusto?

quale replica mi consigliate considerando che vorrei evitare un eccessivo cooldown, vorrei giocare nel j avendo una precisione paragonabile ad un asg piu o meno ma soprattutto non vorrei doverlo riparare causa rotture???

vi chiedo aiuto
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:47

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Città
    Brandizzo (TO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Al momento l'unico m4 con le caratteristiche che cerchi è il G&P con otturatore rinforzato per il co2.
    Ti consiglio di aspettare ancora fino alla prossima primavera.
    Ciao
    --- Acta non verba ! ---

Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

e se volessi prenderlo ora quale sarebbe la scelta migliore tra we a co2, kjw, vfc,agm o king arms?

Città
    Brandizzo (TO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella domanda, il we a co2 quando uscirà il kit open bolt, il kjw pare vada bene, il vfc ha carenze nel bolt carrier (anche se out of box è molto utilizzabile), l'agm non esiste più (se non qualche fondo di magazzino o usato) ed il king arms secondo me sarà un agm molto più bello.
    Tutto opinabile inteso.
    Ciao

Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi... o ci si prende un we che d'inverno si puo usare ma spara a c***o oppure ci si prende un qualunque fucile a greengas patendo il cooldown... che bella prospettiva

Veterano L'avatar di locksmith
    Città
    Trento (TN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Bella domanda, il we a co2 quando uscirà il kit open bolt, il kjw pare vada bene, il vfc ha carenze nel bolt carrier (anche se out of box è molto utilizzabile), l'agm non esiste più (se non qualche fondo di magazzino o usato) ed il king arms secondo me sarà un agm molto più bello.
    Tutto opinabile inteso.
    Ciao
    scusate per l'ignoranza, ma cos'è il kit open bolt?
    Nel disordine si trova sempre tutto

Città
    Brandizzo (TO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' un kit che elimina l'assai particolare architettura interna tipica dei we e la rende simile a quella di tutti gli altri GBBR.
    In se è poca roba ma prevede l'utilizzo di un nuovo gruppo hop up che finalmente fa sparare a dovere sti we.
    Ciao

Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

dark ci sai dire qualche cosa di piu su questi kit? sai quando usciranno? costo circa?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Città
    Mazz (TO)
    Club
    G.R.A.O.S.

Predefinito

io continuo a ritenere i vfc ottimi, io ne ho 3 e non ho rotto nessun pezzo, tantomeno il carrier, mentre quello di J. Miller sembra avesse un carrier non ultima generazione, infatti il vfc che gli ho mandato è stato un errore di spedizione del negozio, ce ne siamo accorti oggi a Milano, in pratica mi hanno dato uno vecchia versione.
    quindi sembra che l' unico carrier guasto su tutti quelli venduti sia quello di Tex Zen

Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

allen ma tu d'inverno come ci giochi? soprattutto a mazzè , quella è una zona mooolto fredda... come fate col green gas d'inverno?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/160854-Ma-alla-fine-qual-è-il-migliore

http:www.softairmania.itthreads160854-Ma-alla-fine-qual-è-il-migliore

SEO Blog

Permessi di invio