Ciao, i rof come la potenza è calante.
Nei sistemi wa dove i caricatori sono da 50bb la cosa è evidente, riducendo artigianalmente la quantità di bb per caricatore il cooldown diventa ovviamente meno percepibile.
Molto dipende dal tipo di caricatore, dalle dispersioni e dal tipo di fucile.
I wa sono soggetti a dispersioni per via del non sempre perfetto accoppiamento tra caricatore ed otturatore.
Gli M4 hanno un otturatore pesante e la corsa è molto lunga questo crea un maggiore spreco di energie causando il cooldown.
I we con brass tube hanno poca dispersione e questo da un gran vantaggio in merito.
I fucili come il pdw sia su standard WA che WE open bolt se guardi i video hanno un bassissimo (cooldown quasi assente) questo dovuto ad una maggior leggerezza dell'otturatore unito alla poca corsa dello scarrellamento.
Con i caricatori al CO2 il cooldown non sarà più un problema.
Gli inokatsu sono su base WA e sono già rinforzati per il CO2.
Per depotenziare i GBBR bisogna comprare l'apposito kit N.P.A.S. dal costo mediamente inferiore ai 20€
Ci sono diversi gas in commercio è indispensabile utilizzare quello giusto in funzione alla temperatura ambientale al fine di ridurre l'effetto cooldown che è la causa de cosiddetto congelamento (mai congelato nulla io).
Ciao


Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!



Rispondi quotando









Segnalibri