Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ALL IN

Recluta
    L'avatar di MattO.one
    Città
    Troina (EN)
    Club
    Onda D'urto

Predefinito Discussione per ALL IN

È possibile visualizzare la pagina in http://www.softairmania.it/content/159-ALL-IN
    I AM MATTONE

Un giorno un saggio mi disse: "Non importa quanto è grosso o quanto è lungo, l' importante è che sia duro e che duri a lungo".

Spina L'avatar di idra
    Città
    Carmagnola (TO)
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

mi avevano già informato dell'uscita di questi nuovi prodotti marchiati smk e immagino siano ottimi prodotti.
    Questi se non sbaglio sono i nuovi guidamolla regolabili senza aprire il GB, giusto???
    sono solo un po' scettico sul fatto della loro regolabilità perchè si andrà a perdere un po' il concetto di onestà e tiro sotto il J.
    Ho visto che sono molto facili da regolare, a questo punto il famoso test al crony serve a poco visto che con pochi mm di compressione della molla si aumenta di di 0.5 fino a 1J.
    sivuramente saranno molto comodi ai meccanici per portare l'ASG a filo J ma sarà anche altrettanto facile portarlo fuori...
    speriamo in bene...

Spina L'avatar di MARCIO GALLO
    Città
    Castello d'Argile (BO)
    Club
    IENA KORPS

Predefinito

maggiori attenzioni al controllo e adesivo sul buco della vite...

Spina

L'avatar di kikos80
    Città
    Citt? di Castello (PG)
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Si potrebbe dare un crono agli arbitri a far riprovare l'arma in campo ... chi è fuori espulsione diretta della squadra e multa a partire da 100 euro ... uno ci dovrebbe pensare bene prima di fare il B.M.!!!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Città
    Chions (PN)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da idra Visualizza il messaggio
    Ho visto che sono molto facili da regolare, a questo punto il famoso test al crony serve a poco visto che con pochi mm di compressione della molla si aumenta di di 0.5 fino a 1J.
    Personalmente ne ho già installati parecchi su molte asg, vi assicuro che l'incremento è al max di 0,20J e dipende dal tipo di molla,
    è comodo per tarare l'asg al J senza aprire ogni volta il GB per aggiungere o rimuovere uno spessore.
    Pensare di poter aumentare la potenza in campo mi sembra molto scomodo.... innanzi tutto l'incremento non è così enorme, poi nella maggior parte delle ASG bisognerebbe levare il calcio, svitare il grano che fa da fermo nel guidamolla, regolare il guidamolla e poi richiudere il tutto..... vale la pena per 0,1/0,2J????

Spina

L'avatar di giovanerenton
    Città
    Gagliole (MC)
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

buoni prodotti, ne ho montati diversi su varie asg, tranne i pistoni, per quanto riguarda la potenza con il guida molla regolabile, concordo sul test a sorpresa durante le fasi di gioco .

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ???

L'avatar di BuRa
    Città
    Andora (SV)
    Club
    Black Fear
    Inserimenti blog
    1

Predefinito

...appena ordinati pistone, testa pistone, molla, cilindro con relativa testa e spingipallino! sono in attesa di essere montati su un box con boccole da 9mm con terna ICS (centrale e settoriale) + conico GUARDER...vediamo un pò cosa ne esce fuori!

Spina L'avatar di samulele
    Città
    Tivoli (RM)
    Club
    ocaselvaggia

Predefinito

mhà io con lo spingipallino mi sono trovato molto male..perdeva aria da tutte le parti...all'inizio volevo fare un gear tutto smk...ma visti i risultati ho pensato di fare un gearbox misto!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Città
    Acqui Terme (AL)
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

mmm molto interessanti questi prodotti sono proprio da provare

PS: sono l'unico ad aver pensato visto il nome del topic "ma che cappero c'entra una discussione di poker in prima pagina?"

un saluto

caos

Presidente dei Natural Born Soldiers S.A.T
    www.naturalbornsoldiers.it

Spina L'avatar di DocX
    Città
    Pisa (PI)
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ma qualcuno di voi sa se questi guidamolla sono compatibili con i gearbox ics???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sam

softair

SEO Blog

Permessi di invio