ottima guida, metodo semplice ma geniale!
(mi son permesso di ridimensionare le immagini e ora te la metto in rilievo in tech center per qualche settimana, poi la riportiamo di qua!)
1) Andate da vostra madre, nonna, sorella, ragazza, moglie, concubina e fatevi dare un comunissimo "beccuccio" per capelli:
2) Sagomatelo come mostrato in queste foto:
In questo modo, la spinta che il beccuccio esercita su l’anti-reversal è “verticale” e non obliqua come l’eserciterebbe un beccuccio non sagomato, facendolo schizzare fuori dal suo alloggio.
3) Montate ingranaggi e anti-reversal nel gear-box e, prima di chiudere il tutto, utilizzate il beccuccio come mostrato nelle foto sottostanti:
Una volta tenuto fermo l’anti-reversal in questo modo chiudete il gear-box e, aiutandovi con un sottilissimo giravite, completate il suo inserimento suo alloggio.
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/09/2010 a 00:10
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
ottima guida, metodo semplice ma geniale!
(mi son permesso di ridimensionare le immagini e ora te la metto in rilievo in tech center per qualche settimana, poi la riportiamo di qua!)
Non vedo le foto!!!!!!!
Se ti sono stato utile...rep+ in basso a sx
io le vedo alla grande.... sicuro di aver caricato tutta la pagina?
confermo io vedo solo la prima foto con la forcina intatta
Solo prima foto! Dai che sembra interessante![]()
Sei un grande Luky,e questa ne è l'ennesima dimostrazione!!!!!!!
Se penso a quanto ho smadonnato...![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
anche io non vedo le foto...vedo solo la prima.
io le vedo benissimo...
strano.
comunque ora le ho salvate, uplowdate e reinserite...
si vedono tutte e 5?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/09/2010 a 00:11

Segnalibri