Votato Cer8mr2!!!
Notevole!!
Aleximpreza
Mastins
Staffy
La Volpe
Cer8mr2
J-Lollo
=Nuke=
Dottore
Misterhf
Blu-Vector
Burzum
Votate![]()
Votato Cer8mr2!!!
Notevole!!
Dottore il mio voto è per te![]()
Cer8mr2 la collezione è niente male, ma il modello che hai proposto per il contest non mi piace molto!
Avrei preferito il g3 con il silenziatore dell'sd6, davvero una bella trovata!![]()
Votato per Staffy e il suo Enfield... Stupendo!
Anche l'MSG90 non scherza! Complimenti a tutti
Ragazzi complimenti a tutti, bei pezzi!!!

Per correttezza non mi sono auto-votato ma ho dato la mia preferenza a =Nuke=
Lo MP5 è sempre stato una delle mie ASG preferite, e il vecchio modello con il TG di II° versione è fantastico. Lo avrei preferito con il calcio telescopico invece che con la stampella ribaltabile...
"We are the Pilgrims, master; we shall go
Always a little further: it may be
Beyond the last blue mountain barred with snow,
Across that angry or that glimmering sea..."
ho votato La Volpe, perchè mi sembra l'unico vero custom....voglio precisare che il fucile è stato fatto artigianalmente in vetroresina, a parte alcuni pezzi ricavati da un altro fucile ma cmq adattati...quindi tirando le somme è facile montare accessori ad un fucile ma è molto più difficile crearne uno quasi da zero!!!
a parte questa precisazione, ci sono altri fucili che sono sicuramente belli ma che certo non hanno niente di speciale.....inoltre ci sono dei fucili che sarebbe meglio non votare perchè non hanno niente di custom (non faccio nomi)....ciaoooo
Votato la volpe semplicemente perchè MI PIACE, dato che mantiene quelle caratteristiche di semplicità e pochi accessori che cerco in una fucile H&K ma allo stesso tempo di indubbia particolarità, e non perchè è più custom di altri. Ci tenevo a specificarlo.

Segnalibri