Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ghillie fai da te & commerciali

Spina
    Città
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho fatto una viper e una roid da zero,be,alla fine sono meglio delle bushrag secondo me, per il semplice fatto che ho utilizzato colori secondo i nostri campi da gioco........non centra tanto il costo ma se sei capace o no di fartele,se hai un po di occhio per i colori o no,io preferisco le ghillie fatte in casa,qui su sam ho visto delle ghillie fatte in casa davvero penose,in quel caso si che vanno meglio le ghillie da 50 euro gia fatte

Spina L'avatar di fACEMAN
    Città
    Altino (CH)
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto mi riguarda aparte il fatto che le ghillie commerciali hanno un meshing "migliore" secondo molti, questo risulterà comunque, volendo cercare il mimetismo perfetto, non sempre adattissimo a tutti i terreni di gioco mi è parso di capire dalle pagine lette in precedenza che infatti molti ne hanno 2 una wood e una mossy appunto per ovviare ai cambi di stagione ma la spesa così facendo sale e non di poco..... (a questo punto una tc da 650$) sarebbe giustificata anche se poi i filini li devi sempre legare uno ad uno almeno 4 volte l'anno.....
    io per quanto mi riguarda mi sono preso una woodland da ghilliesuitplus che sto aspettando che arrivi ma non ho resistito e adesso ne sto facendo una home made avendo visto che la vegetazione diventava sempre più rossa
    e sono dell'opinione che con un po d'impegno e molto tempo alla fine non avrà nulla da invidiare ad una commerciale almeno per quanto il mimetismo

Spina L'avatar di lollo 97
    Città
    Manta (CN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Poi per essere uno sniper vero bisogna costruirsele le ghillie anche perchè sei tu a conoscere il tuo territorio.Ovviamente se il campo è in perfetto fogliame woodland va bene,però la vedo un po' dura.Ti consiglierei di fartela da te...

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

come già detto Teflon...
    la cosa migliore e prender una base e farsela.. ovvio che devi aver tempo e pazienza per farla. se così non fosse meglio comprarla fatta..
    ps. ottime sono la viper o la cobra hood..
    Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
    Brian Collection One shot, one kill Vae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159516-Ghillie-fai-da-te-amp-commerciali

http://www.softairmania.it/threads/159516-Ghillie-fai-da-te-amp-commerciali

ghillieghillesam3softairviper
SEO Blog

Permessi di invio