Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Giocare e allenarsi

Tutor

L'avatar di Hope
    Città
    Milano (MI)
    Club
    MAX-TEN
    Inserimenti blog
    3

Predefinito

A me dispiace poterti magari sembrare un pò "brutale" nell'esprimerti la mia opinione. Ma se il tuo team è composto da persone così disinteressate le possibilità sono 2:
    A ) Rinunci a fare competizioni per un pò fino a che il team non sarà pronto al sacrificio che comporta un allenamento corretto e mirato (se non sei preparato, allenato ed attrezzato difficilmente porterai un torneo alla fine, soprattutto un recon)
    B ) Cerchi un altro club che sia più affine alle tue necessità e, forse, ti dia più soddisfazione.

C'è un ulteriore possibilità, una realtà conosciuta di recente è quella del F.A.S.A. (Filipino Soft Air Association).
    Il FASA è composto da tanti piccoli gruppi che da soli fanno fatica a trovare un equilibrio ed uniscono le forze per poter essere competitivi.
    Perchè non proponete agli altri piccoli club con cui avete contatto un "gemellaggio" e non fondate un team da competizione assieme?
    Ultima modifica di Hope; 04/10/2010 a 15:00
    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ormai Hope è il nostro paladino!!!!

Visita il mio blog: "The Black List" (per saperne di più leggi il regolamento)

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Città
    Licata (AG)
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Si, essenzialmente quel che stiamo facendo è questo, ho chiesto ai ragazzi di portarsi tutto quello che avevano domenica scorsa, come una se fosse una gara, dopo il primo game 3 già erano stecchiti, proprio coloro che premevano per partecipare a gare, e il nostro campo non è affatto impegnativo per la resistenza fisica. Personalmente ho resistito fino alla fine, la resistenza non mi manca, ma ho già cpt le migliorie che devo apportare all'attrezzatura. In 3 ore di game nessuno ha resistito, vorrei vedere la figuraccia in un torneo 24h.
    Se ti sono stato utile...rep+ in basso a sx

Tutor

L'avatar di Hope
    Città
    Milano (MI)
    Club
    MAX-TEN
    Inserimenti blog
    3

Predefinito

Beh ma non partire ragionando su una 24H che sono esperienze da fare quando hai già macinato un pò di strada. Prova a trovare dei tornei più piccoli, magari di max 6H.

P.S.: Se vuoi ti do una mano a trovare qualcosa di adatto tra quelli a disposizione su SAM però ho bisogno di più info per capire bene cosa potete fare e cosa no, dipende da tante cose

Città
    Licata (AG)
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

grazie per la disponibilità, una mano non si rifiuta mano. Per ora mi proietto sulla 24h perchè sarà quella a cui, almeno io e 2 altri ragazzi, parteciperemo a dic. a 2 passi da casa, come contra per renderci conto un pò della situazione. Per gare di 6 o 8 ore aspetto che qualche team siciliano ne organizzi qualcuna e vedremo.

Città
    Licata (AG)
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

A distanza di 2 mesi ritorno in questa discussione, non è cambiato niente o quasi del team nstro, ma io e un altro siamo entrati nell'orbita del team più vecchio della zona, che mi ha dato la possibilità di partecipare ad una tappa del campionato cisc di 7h ed ho capito su cosa bisogna lavorare. Il campo era enorme, è necessario avere una forma fisica adeguata, che ti permette di fare salite con l'attrezzatura dietro, tattico zainetto e fucile in mano, ci siamo fatti delle belle corsette in salita per fuggire dalla contra, ho chiesto hai miei di portarsi la prossima domenica di gioco tutto il necessario per stare 7 ore, e intraprendere delle scalate per entrare in piena forma. L'allenamento fisico prima di tutto, poi quello tattico, è necessario dividersi in 3 unità, 3 soldati da un lato 3 dall'altro per fare copertura, e 2 incursori che si avvicinano per colpire le sentinelle, quindi è necessario avere un coordinamento eccellente, questa tattica ha portato a buoni risultati.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

scusate, ma quello che scrivo si legge o meno..qui si parla di combat....niente recon, niente contro, niente trekking in mimetica....sezione sbagliatissima è, o' capisti?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio