non saprei, ma entro martedì A&F ce l' ha in negozio e ne ho già prenotato uno per vederlo e provarlo peccato per il prezzo............... 460€, insieme a quello spero sia arrivato anche il mio HK gbb Vfc.....
mi sapete dire se questo Umarex Elite Force 4-VI CQB è di 3 generazione o openbolt?
http://www.umarex.com/uxc.php?load=v...5725&deptid=13
cavolo 460 euro...lo vuoi a 389 in italia?
fammi sapere che son curioso pure io per un eventuale acquisto.
il prezzo di 460 è quello consigliato da tactical technology che è l' importatore ufficiale per l' italia
anch' io penso che sia esageratamente alto
guarda questo umarex costa 8 euro in piu' rispetto al vfc...facendo lo stesso calcolo dovebbe stare sui 400 euro prezzo di vendita.
ne stavo parlando ieri con il mio amico negoziante del prezzo esagerato.
cmq il prezzo è consigliato e nessuno toglie di venderlo a meno.
Ho guardato il manuale, i caricatori in immagine sono quelli we NON open bolt ma la capacità di bb è maggiore.
Il gruppo HU si regola da sotto la canna come i VFC ed i wa in generale insomma.... un'incognita.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
359,00 + spedizione qui....mega waffen shop....... Disponibile!
E aggiungo.... ( non vorrei dire caz..te ) ... Vendono anche il caricatore che dalla foto sembra un vfc pari pari........ Che ne dite ??? E quadrerebbe l'hop up sotto la canna..... D'ALTRONDE UMAREX RIMARCHIA NON PRODUCE.......ALMENO I GBB.
si rimarchia, anche io pensavo fosse un caricatore VFC ehehhe
diciamo che la differenza da 359 euro in germania a 389 qua in italia non è molta.
se i caricatori vfc e umarex sono uguali allora anche i gbb rifle sono uguali, ergo non sono standard WE ma WA, giusto?
infatti oggi ho visto i car della umarex per il loro m4 e sono quelli che ci sono nella scatola dei vfc

Segnalibri