Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Revision locust

  1. #1
    Spina L'avatar di SCARMAN
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito Revision locust

    IMPORTANTE:E' LA MIA PRIMA RECENSIONE , FATE I BRAVI !!!

    Gli occhiali si presentano subito bene...riposti nella loro custodia in tessuto di colore nero che sul retro dispone di un manico ( anche questo in tessuto ) con velcro per portare tutto attaccato al tattico piuttosto che al cinturone/cintura...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CUSTODIA.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   79.6 KB 
ID: 57522

    Al suo interno si trovano le due lenti che si possono intercambiare con quella che monta sin dall'inizio, in tutto sono tre:
    Trasparente
    Fumè
    Gialle ( intensificatrici della luce; ottime per quando c'è nebbia o condizioni che limitano una visione chiara)
    Le lenti sono in policarbonato trattate per essere antiappannanti e protettive al 100% dai raggi UV A-B-C , antigraffio e antiurto
    Questo video chiarisce tutti i dubbi :
    http://www.youtube.com/watch?v=AkbkcaTSIgU
    (io sono rimasto senza parole)
    Oltre alle due lenti c' è un panno con logo revision per la loro pulizia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CONTENUTO.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   71.7 KB 
ID: 57521

    E DOPO TUTTO QUESTO CI SONO GLI OCCHIALI ( GRAZIEEEE )

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OCCHIALE 1.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   73.1 KB 
ID: 57520

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OCCHIALE 2.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   72.7 KB 
ID: 57519

    Come si vede dalla foto , c' è il classico "calzino" intorno all' elastico per coprire le lenti quando non si indossano gli occhiali.
    Sempre per evitare appannamenti vari, lungo tutto il profilo interno degli occhiali , ci sono "prese d' aria" contornate dalla loro guarnizione di gommapiuma...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AREAZIONE.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 57518

    Per quanto riguarda lo SCAR ( unico fucile con cui ho potuto testarli ) non ho avuto problemi nella mira , si riesce ad appoggiarsi al poggiaguancia senza costrinzioni o senza sbattere contro gli occhiali nonostante il loro profilo allungato.
    Un' altro punto a favore , IO PORTO GLI OCCHIALI , e ( per la mia montatura almeno ) ci entrano alla perfezione senza sbattere o toccare le lenti all' interno; rimanendo letteralmente ATTACCATE al profilo del volto...

    Finite le caratteristiche "tecniche" c' è da dire che sono FOTTUTAMENTE BELLI , io sono me ne sono innamorato subito.
    Che dire d' altro ?!?! Ah , sui vari siti o in negozio si trovano intorno ai 80/110 euro , IO LI HO TROVATI SULLA BAIA A 25 EURO SPEDITI [ ERA UN ASTA ]

    FINE

  2. #2
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    carina come rece! a noi li hanno dati in prova questi occhiali, personalmente mi trovo meglio con i bollé.

  3. #3
    Spina L'avatar di SCARMAN
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie quale modello di bollè ? io ne ho avuti 2 non ricordo i modelli... forse uno era il simmer.
    opinione mia... (discutibilissima) non c' è paragone , i revision non hanno eguali per me [ si capisce poi perchè siano tuttora usati dai reparti speciali USA]
    e scusa la curiosità ma noi intendi squadra ? e se si chi è che da in prova accessori/equip alle squadre ... ? thx

Questa pagina è stata trovata cercando:

sam

revision

locust

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.