Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Chest-Rig in CB marca: "Win-Force Tactical-Gear"

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito Chest-Rig in CB marca: "Win-Force Tactical-Gear"

    Salve a tutti ragazzi mi trovi qui a recensire il mio nuovo chest rig della Win Force (Tactical Gear) in CB, acquistato qui sul mercatino di SAM !
    Ho scelto appunto di recensirlo per la sua estrema affidabilità, praticità, qualità e convenienza
    il chest che andremo ad esaminare è made in Taywan, costruito interamente in cordura da 1000 denari, con cuciture rinforzate e fastex di ottima qualità
    Qualche foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   94.4 KB 
ID: 57101Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 57102Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   55.3 KB 
ID: 57103

    Come possiamo ben vedere è completamente regolabile sia lateralmente che verticalmente !
    dispone di 4 tasche portacaricatori 5,56 (M4/M16) schierate sul davanti,le prime 2 posizionate al centro sono totalmente scoperte (i caricatori non escono ), per un'estrazione più rapida (consiglio MagPul), e sovrapposti ad esse sono collocati 4 portacaricatori per pistola (universali), anch'essi molto pratici e funzionali...
    le altre 2 tasche alle estremità sono dotate di chiusura con velcro, per poter alloggiare anche una radio e/o pistola, la qualsiasi!
    rimangono scoperti e quindi utilizzabili 2 file di pals sia a destra che a sinistra, per poter applicare altre tasche ecc..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   189.4 KB 
ID: 57105Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   198.2 KB 
ID: 57106

    Inoltre, come possiamo ben vedere in foto, le spalline sono totalmente imbottite quindi aumenta la comodità, anche se il tattico è eccessivamente carico

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0024.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   194.4 KB 
ID: 57107

    Sul retro sono disposte 2 tasche, una porta mappe con retina annessa, e l' altra porta mappe/documenti che andrò ad utilizzare come utility per mettere effetti personali, chiavi sigarette ecc..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0021.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   76.6 KB 
ID: 57108

    Come dicevo pocanzi i fastex sono ottimi, chiudono alla perfezione e non danno problemi di alcun tipo (molto robusti) !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0023.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   203.3 KB 
ID: 57109

    In definitiva penso che con pochi euro ho portato a casa un tattico indistruttibile ,comodo e di qualità !
    lo consiglio vivamente a tutti

    Se avete domande, o mi sono dimenticato qualcosa, non esitate a contattarmi sono a vostra completa dispozione per chiarimenti o per modificare la race !

    Spero la recensione vi sia piaciuta, è la prima che faccio hehehehe
    Ultima modifica di MattO.one; 06/11/2010 a 19:13

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    è la copia dell'universal chest rig Eagle SKD version
    35€ è quanto l'hai pagato su sam o il prezzo in negozio?
    La recensione è molto esauriente, ma aspetta prima di dire che è indistruttibile o almeno testalo a fondo in campo: cordura, fastex e cuciture sembrano identici a quello delle repliche cinesi come pantac/flyye che, sebbene siano delle buone repliche, sono pur sempre delle cinesate

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Allora... l'ho pagato 35 euro qui su SAM, nuovo penso costa sulle 50 euro + ss !
    ti dirò che ho roba pantac e flyye a casa, e se mettiamo a paragone le cuciture e lo spessore della cordura utilizzato questo mi sembra nettamente superiore
    per i fastex ti dirò che mi sembrano ottimi (non quella solita plasticaccia molleggiante o che si può rompere da un momento all'altro)
    comunque lo testerò in game attentamente e se ci sono novità positive o negative vi farò sapere ! hehehehee

  4. #4
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    prodotto ottimo, a mio avviso meglio di pantac , ha il solo difetto di essere un chest assolutamente poco capiente per il resto è ottimo curato morbido e ben rifinito
    bella rece

  5. #5
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    nulla da togliere al prodotto qui recensito, ma con poco di piu prendevi l originale che sicuramente è meglio in materiali e cuciture

  6. #6
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    nulla da togliere al prodotto qui recensito, ma con poco di piu prendevi l originale che sicuramente è meglio in materiali e cuciture
    poco più... costa il doppio l'originale.. anche se il doppio sono sempre 70€

    @one è un chest per carichi leggeri secondo ottimo per hsa con affardellamento di zaino.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    già. da SKD stava a 60€ + ss

  8. #8
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    il mio lo ho portato a casa a 65 con SS, sia quello in firma che l'universal, tanto costano tutti piu o meno la stessa cifra.

  9. #9
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Ragazzi posso solo dire che per ora sono soddisfatto dell'acquisto, magari più in là, prendo un Eagle originale

  10. #10
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    tienici informati sul tuo oggetto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

winforce

http:www.softairmania.itthreads158201-Chest-Rig-in-CB-marca-quot-Win-Force-Tactical-Gear-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.