Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Tattico vest pc molle della pantac

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Tattico vest pc molle della pantac

    Tattico vest pc molle della pantac


    Ciao a tutti questa è la mia prima recensione e spero di fare le cose come dio sam vuole….
    Ho comprato questo tattico da un mio compagno di squadra.
    Il tattico ancora non è stato utilizzato da me appena avrò la possibilità di usarlo in game lo utilizzerò. Tra qualche giorno………. poi vi scriverò alcuni commenti sulla comodità che di sicuro è comodo….
    Il tattico in questione il vest pc molle è in dotazione dai NEVY SEALS e da diverse forze speciali per compiti adestrativi è disponibile in 3 diverse colorazioni (nero-od-cb) ed il suo prezzo si aggira intorno ai 110€.
    Dopo questo piccolo preambolo iniziale iniziamo a descrivere il prodotto da me esaminato.
    Completamente rivestito in cordura e con attacchi molle (questo già un punto di vantaggio per chi ama i plate carrier modulari), lo rende molto comodo per la modularità e la possibilità di attaccare tutte le tasche possibili in vendita in tutti migliori siti della zona, o qui su sam.
    Nella parte anteriore c’è una grande tasca nascosta (utlizzabile come utilità) che serve a tenere ben salde le 2 fascie laterali anche loro hanno gli attacchi molle. La chiusura di questo tascone è in velcro ed è ben attaccato alla piastra pettorale col sistema molle.

    Guardando bene le 2 fasce laterali all’interno hanno una tasca a rete alla quale ci sono dei molle elastici ben cuciti.

    Le 2 fascie latterali sono ben saldate nella parte posteriore con degli agganci regolabili.
    Parlando sempre della parte frontale in alto al centro è presente una striscia di velcro sulla quale uno può inserire una pach col proprio nome di battaglia.

    La parte anteriore e posteriore sono unite da degli agganci a scatto mentre nelle spalle sono uniti tramite delle bretelle in velcro in modo da poterlo regolare a nostro piacimento.
    Fichetando e curiosando non ho potuto far a meno di notare che nella parte posteriore all’interno c’è una fascia elastica. Presumo (di sicuro) che la sua funzionalità sia quella di attaccare il tatticoben unito al nostro corpo.
    Nella parte pettorale e quella posteriore è possibile inserire delle piastre balistiche …………. Tramite una tasca .
    Nella parte posteriore grazie agli attacchi molle volendo si può atatcare anche una sacca camelbac…..

    Io consiglio sto tattico per chi ha intenzione di giocare nei ruoli di difesa quindi senza tanto spostarsi dall’obiettivo da difendere o per chi si muove in pattugliamenti con mezzi. O come meglio un’operatore creda.
    Per concludere sulla sua comodità e versatilità in gioco vi potrò dare maggiori info tra qualche giorno.

    By ElPerro Loco………

    Rieccomi a dare una prima conclusione ……

    Ora ho solo aggiunto le tasche “utili” per un combat base…..

    Uploaded with ImageShack.us

    1)tasca tree-by-five maxpedition( utile per portare sempre con se pinzete od utensili di qualsiasi genere)

    2)mega rolly polly max pedition (utile per i caricatori esausti)

    3)Portaradio Classic Army & Radio Midland g7

    4)condor (utile per lacci ingombranti o come in questo caso io l’ho utilizzato per tenere l’antenna della radio attaccata al tattico in modo da non dare fastidio durante le operazioni)

    5)led della inova (utili per notturne per segnali tra compagni e soprattutto per segnalarsi quando colpiti)

    6)Torcia della nextoch (seconda torcia la prima è attaccata all’arma)

    7)Porta Caricatore doppio ad estrazione rapida della pantac color kaky

    8)Porta Caricatore triplo ad estrazione rapida della pantac color kaky


    By ElPerro Loco………
    Ultima modifica di ElPerro; 08/09/2010 a 16:08

  2. #2
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElPerro Visualizza il messaggio
    Il tattico in questione il vest pc molle è in dotazione dai NEVY SEAL
    Falso...

    In ogni caso bella recensione. =)

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Falso...

    In ogni caso bella recensione. =)
    all'ora chi lo utilizza? tu lo sapresti? grazie? almeno correggo........

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Ufficialmente nessuno, qualche acquisto personale da parte dei pararescue jumpers e se ricordo bene anche un marsoc, niente di più.

    NO ASPETTA, ora che mi viene in mente ha fatto parte di un acquisto di reparto di un reparto dell'air force, tempo fa qualcuno qua pubblicò la fonte, assieme ad altri prodotti della DBT (la controparte "vera" che produce quel vest).

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ufficialmente nessuno, qualche acquisto personale da parte dei pararescue jumpers e se ricordo bene anche un marsoc, niente di più.

    NO ASPETTA, ora che mi viene in mente ha fatto parte di un acquisto di reparto di un reparto dell'air force, tempo fa qualcuno qua pubblicò la fonte, assieme ad altri prodotti della DBT (la controparte "vera" che produce quel vest).
    a okm ma possibile che abbiano usato questo modello o che si assomigli qualcuno che hanno

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElPerro Visualizza il messaggio
    è in dotazione dai NEVY SEAL
    Navy Seals

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    quello che hi visto in dosso hai Navy seals probabilmente era l' LBT6094...

    bella recensione comunque, peccato quel quadratore davanti per il cummerbond che e enorme..


  8. #8
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    quello che hi visto in dosso hai Navy seals probabilmente era l' LBT6094...

    bella recensione comunque, peccato quel quadratore davanti per il cummerbond che e enorme..

    grazie grazie ma cmq quel quadratone è una tasca utile la si sfrutterà molto secondo me.................

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Più probabilmente ci sarà la tasca dedicata porta caricatori da infilare li... Nell'lbt c'è.

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Più probabilmente ci sarà la tasca dedicata porta caricatori da infilare li... Nell'lbt c'è.
    no non c'è almeno non mi è sembrata....................

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

http://www.softairmania.it/threads/157122-Tattico-vest-pc-molle-della-pantac

diamondbacktacticalpararescue
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.