essendo l'ottica un accessorio, sicuramente hai più visibilità nella sezione asg & accessori!ciao
Ho dato uno sguardo a tutto il forum ma a meno che non sia imbucata da qualche parte,la sezione dedicata alle ottiche proprio non l'ho trovata,quindi son costretto a scrivere qui..
Come da titolo,sto cercando in giro per internet un'ottica 3-9x40 (l'ultimo parametro può anche essere di valore inferiore per quanto mi riguarda) che presenti anche il reticolo mil dot.
Solo che vorrei mantenermi nei 50 euro di spesa,senza sforare eccessivamente e dover pagare 70 euro per la sola ottica,cioè la metà del prezzo del fucile che ho intenzione di acquistare.
Qualcuno sa indirizzarmi a dovere?
Marche,link e quant'altro è ben accetto![]()
essendo l'ottica un accessorio, sicuramente hai più visibilità nella sezione asg & accessori!ciao
"God Made All Men.
Sam Colt Made Them Equal."
Ho una bushnell 3-9x40 reticolo rangefinder pagata meno di 40€ comprata sulla baia.
Prova a fare una breve ricerca (non posso postare i link per regolamento).
in alternativa c'è sempre il mercatino dell'usato di SAM!
beh ovviamente non ho detto che era originale, effettivamente è poco sensato pagare 100€ di ottica per SA quando la trovi a 30.
confermo 100 euro...me lo ha segnalato gente al poligono...stentavo anche io a crederci..... e sono prodotti originali...confermato da chi ha acquistato...se ti interessa il negozio scrivimi un mp

Basta andare su ebay che si trovano bushnell a meno di 100€ ma c'è bushnell e bushnell...
se la compri a meno di 100 euro su ebay è il clone cinese...ne vendevano un mese fa una a 54 euro con pure la marca scritta sul cannochiale, ma ho avuto conferma da chi l' ha comprata che era una copia (tra l' altro la qualità delle lenti era davvero buona per un clone)... il negozio di cui parlo io vende SOLO prodotti ORIGNALI....
Io ho una Guarder 3-9x40 che costa sui 70€ con mil-dot e devo dire che è veramente una bella ottica, parlando ovviamente i ambito softair, e il reticolo è anche abbastanza funzionale e preciso, ed ha anche il reticolo illuminato verde/rosso con intensità variabile, le torrette di regolazione sono precise e si possono regolare a mano senza ausilio di chiavi proprio come quelle militari, ce l'ho da diverso tempo e nessuna parte ha mai ceduto.
Io te la consiglio caldamente
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"

Segnalibri