Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

  1. #1
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

    Finalmente dopo solo 2 settimane di attesa mi è arrivata la fantastica maschera Stile BlassGuard
    Presa direttamente da un noto rivenditore da HK,al prezzo di 17€ spedizione inclusa



    Che dire...beh per prima cosa,devo ridarle una forma,perche vista la spedizione era stata un po schiacciata
    Per la prova ancora non ho provato,ma c'è scritto che regge a 20cm un bb da 1.2J,quindi no problem....

    Dopo di che passiamo a qualche foto:

    Lato Sx



    Lato Dx



    E infine il particola dell'elastico per la regolazione


    Unica cosa negativa è questo rimasuglio di silicone...




    Esistono 2 tipi di colorazione Nera e Khaki

    Adesso vi mostro la maschera indossata,prima da sola poi con occhiali e cappello




    Vi dico che,chi ha un naso un po pronunciato avrà dei piccoli problemi di spazio,ma dopo un po non ci fate piu caso,anche perche si puo modellare essendo di rete.

    Con gli occhiali la mschera torna perfettamente,ovvio come detto prima,dipende dal naso che uno ha...

    E' la mia seconda recensione quindi non insultatemi!

    Spero di esservi stato utile,in tal caso beh....Rep+1

    grazie a tutti
    Ultima modifica di luca83pt; 04/08/2010 a 16:25 Motivo: cambio nome oggetto

  2. #2
    Spina L'avatar di Brujah
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    05 May 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Rep+1...anche se sei brutto...:P

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black knights
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    vorrei saperre se tidà dei problemi di appannamento o scalda il viso?

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E' di rete quindi non credo dia grossi problemi di "riscaldamento" (sicuramente un po' sudi dove la maschera tocca il viso) e per l'appannamento... lascia 2 o 3 cm sopra tra occhiali e copricapo con visiera che passa aria e non sia appannano quasi mai: io sudicchio parecchio e gli occhiali appannati erano la mia rovina finché non ho provato la bandana per l'estate con grande soddisfazione.

    Ahab

  5. #5
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Sentyi ancora in gioco non l'ho provata perche noi d'estate smettiamo,cmq un mio amico ha l'originale Blassguard,fatta identica e lui non ha mai avuto problemi ,è circa un anno che l'ha.
    Come vedi dalle foto,la maschera mi rimane sopra gli occhiali,dovro mettere qualcosa nella parte alta degli occhiali perche non premino direttamente sulla fronte,perche ci lasciano il segno...

    lo scaldare no è impossibile,proprio perche come dice Ahab è in rete quindi passa aria tranquillamente.

    X Ahab: Spiegami il discorso della bandana...praticamente con bandana gli occhiali non ti appannano?!

  6. #6
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    ce l ho anch io e l ho attaccata ad un paio di occhialoni Locusta....zero problemi!

    Però d estate sotto il caschetto metto anch io una bandana...serve a bloccare il sudore della fronte che poi è quello che alla fine sgocciola dentro maschere ed occhiali....ed alla lunga ( neanche tanto ) si appanna e sporca tutto!

  7. #7
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    io l'ho provata qualche sera fa a una notturna o meglio non l'ho provata, l'ho dovuta togliere subito, mi si appannavano gli occhiali ma non credo dovuto alla maschera ma al caldo insopportabile e all'umidità.... io per poterla avere abbastanza comoda in faccia ho dovuto incollarci degli spessori all'altezza degli zigomi perchè mi tirava troppo in su e mi schiacciva il mio nasino

    a parte quello secondo me è da considerare l'aggiunta di un secondo elastico più basso o addirittura che passa sotto il mento per tenerla bassa perchè utilizzandola appunto con gli occiali tende a premerli troppo in su e contro la faccia..... poi per ogni faccia cambia, va provata e adattata di conseguenza

    ecco gli spessori che ho fatto:




    per la resistenza uno che ha fatto delle prove dice che a 30cm e 350fps di potenza (quindi circa 106m/s) resiste senza problemi.... direi ottimo
    Ultima modifica di IronBoNnY; 15/08/2010 a 11:39

  8. #8
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    se posso consigliarvi...attaccatela direttamente agli occhialoni: io l ho messa sui Locusta...prima con fascette per vedere come stava, poi direttamente col silicone!

    Così non avrete più nessun fastidio della maschera che vi preme in faccia ecc ecc...

  9. #9
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Si cmq è vero va adattata ognuno al suo viso,e cmq è modellabile quindi no problem,caso mai bisognerà tingerle perche il nero mi da l'odea che si veda parecchio

    X Legend: se puoi metti su qualche foto tanto per rendere l'idea grazie
    Ultima modifica di luca83pt; 15/08/2010 a 13:44

  10. #10
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    se posso consigliarvi...attaccatela direttamente agli occhialoni: io l ho messa sui Locusta...prima con fascette per vedere come stava, poi direttamente col silicone!

    Così non avrete più nessun fastidio della maschera che vi preme in faccia ecc ecc...
    con quelli probabile è come dici te ma con gli occhiali normali a me li spinge troppo contro la faccia e di conseguenza mi si appannano, alla fine mi sa che la darò a un amico che me l'ha ciesta...

    Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Si cmq è vero va adattata ognuno al suo viso,e cmq è modellabile quindi no problem,caso mai bisognerà tingerle perche il nero mi da l'odea che si veda parecchio

    X Legend: se puoi metti su qualche foto tanto per rendere l'idea grazie
    la vendono anche tan, comunque modellabile si, ma non più di tanto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

10

11

15

undefined

28

3

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.