sto già caricando i caricatori l'evento mi sembra veramente una cosa indimenticabile
Raptor team di Alessandria interessato
Ciao a tutti, faccio parte degli N.B.S. di Acqui Terme,
come prima cosa mi congratulo con voi per esser riusciti a ottenere i permessi a una manifestazione così grossa in vista a tutta la popolazione della zona, sono molto interessato all evento, volevo aggiungere un paio di domande che non ho trovato nei post degli altri gruppi, visto che noi abbiamo tutto il materiale tranne visori notturni volevo sapere se sono indispensabili per una buona giocata? E altra cosa, per la notte del 31, c'è qualche bel evento per festeggiare? Giusto per rimanere un giorno in più e non ripartire con la fretta?
Non ho un numero di operatori definito, fino a che non sapremo di preciso l equipaggiamento necessario e i costi , anche se all incirca sarà sui 200€ mi pare di aver capito.
Attendo vostre notizie, cordiali saluti,
Shini.
Lupi di serra interessatissimi per circa 8 operatori!!!!!rimango in attesa di info..
Black Lions di Brescia: a nome del presidente Geo comunico che siamo interessati all'evento. Restiamo in attesa di ulteriori info
Ultima modifica di orne; 20/08/2010 a 00:13
La curiosità è l'anticamera della conoscenza....

Blocco a nome degli Tsunami Soft Air Siena 10 posti persone.
Il referente è rintracciaibile al num 335 8290177
attendono conferma della prenotazione anche da parte mia
Ultima modifica di Franky; 21/08/2010 a 16:48
é troppo tardi per interessarsi all'evento?
"IN OMNIA PARATUS"

Segnalibri