Abbiamo modificato l'annuncio in prima pagina, le date saranno 23/10/2010 e 6/11/2010.
Abbiamo preferito inserire una data quanto più vicina possibile alla prima, meglio di cosi non si poteva.
Come potete vedere le ultime tre squadre prenotate sono libere, nel senso che potranno scegliere a quale data vorranno accodarsi, sempre rispettandi l'ordine di prenotazione.
Quindi le riserve sono pregate di comunicarmi dove vogliono accodarsi, ricordandovi che probabilmente riusciremo a portare il numero di squadre per tappa a 11 se ce ne sarà bisogno.
Inizio settimana comunicherò i dati e i termini per cominciare ad effettuare i pagamenti.
Saluto tutti a presto.
sento gli altri e vedo se preferiscono l'una o l'altra tappa cmq credo che vada bene il 6 novembre
piacere di conoscervi sono "Murdock" presidente dei Madness...se possibile vorremmo accodarci alla seconda tappa.
attendo novita',grazie e a presto!
ok perfetto per noi per il 6 novembre! attendiamo i dati per il pagamento
Ciao , per noi della Brigata Catone sarebbe meglio il 06 novmbre , ma se ci sono problemi va bene anche l' altra .
In attesa di info.
Grazie
![]()
BLADE
PRESIDENTE della " BRIGATA CATONE"
Presidente della sezione Lasertag " COMMANDO"
www.brigatacatone.com
www.forumbrigatacato.altervista.org
Ragazzi ho appena modificato le liste prenotazioni per le due date, se avete richieste fatemelo sapere.
Blade ho appena visto la tua richiesta voi avete diritto di scegliere la vostra data essendo i primi delle riserve, per adesso vi ho messo in lista riserve per la prima se volete cambiare non c'è problema.
Purtroppo gli altri dovranno adeguarsi.
CONFERMATO X LA PRIMA DATA per noi . Nessun Problema .
Grazie , attendo conferma di esserci rientrati x procedere con il pagamento .
A presto !
Salve ragazzi, sono stati inseriti nell'annuncio in prima pagina tutti i dati per cominciare ad effettuare i pagamenti.
Abbiamo preferito far slittare la scadenza a metà settembre, per consentire ai vacanzieri di tornare alla "vita reale" e avere il tempo di organizzarsi con la squadra.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Saluti.
Siamo tutti ancora in ferie o quasi, ma appena inizia settembre cominceremo a postare qualche info in più.
Alcune foto della location e altro per farvi venire un pò di acquolina...![]()

Segnalibri