Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rd54 russian assault airborne pack

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito Rd54 russian assault airborne pack

    allora ho comprato da una mia fonte la famosa rd54 la combinazione tattica della vdv i paracadutisti russi, in versione moderna: la vecchia rd54 era in canapa color od, la nuova è in flora e in un materiale plasticoso(sembrerebbe meno resistente a prima vista).fu utilizzata ampiamente in afganistan ed è stata con il chicom il segno distintivo dei corpi speciali russi per molto tempo. si tratta di uno zaino (day pack)che agli spallacci porta attaccati un porta granate da 2 e un portacaricatri per ak da 2 che con dei passanti si bloccano sul cinturone(occhio dimensioni russe piccolo rispetto ai nostri standard di cinturone). secondo me può essere molto comoda perchè lo zainetto è piccolo abbastanza da non costituire un ingombro che renda impossibile il combat, ma vi si può agevolmente portare una mimetica di ricambio, una mimetica antipioggia e poi ogetti personali nei due tasconi laterali.nell'imagine indosso una classica giacchetta tedesca affinchè rislatasse di più e si vedesse meglio l' rd54domenica in action!!! posterò ulteriori foto.cmq il mio giudizio complessivo è che è uno zainetto utile con in più delle tasche portacaricatori che non fanno mai schifo, se abinato ad un chest ring o a qualcosa di simile può essere davvero molto efficace per il trasporto di un gille e di razioni per una 12 h o una 24 non troppo caricata.
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 22:07

  2. #2
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    sehr gut! veramente rusky!


    trova un bel cinturone russo old stile e distruggi quella cintura capitalistica o ti denuncio all'nkvd

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    :d :d :d
    hehehe craven già provveduto ma dovevo far capire anche a chi non conosce gli equipaggiamenti bene la grandezza della cinta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

RD54

pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.