Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: LightGhillie!

Spina
    Città
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccolo consiglio,meglio coprire un po il "tan"con del verde sia chiaro sia scuro

Recluta L'avatar di bradley92
    Città
    Taranto (TA)
    Club
    bad company softair team statte

Predefinito

considerations :
    le braccia? quand sei sdraiato non ti si vedono? penso che le foto sono fatte nelperiodo estivo,se vuoi utilizzarla in quella stagione va bene visto che le graminacee crescono rigogliose ma cnsidera che,in inverno e autunno quelle vanno via quindi dovresti aggiungere qualche colore tendente alle tonalità invernali e coprire le braccia vista la vegetazione meno rigogliosa..questo il mio umile giudizio..per il resto comunque bella
    [/URL]

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le braccia in genere non si vedono da sdraiato. Il sinistro è piegato con la mano sotto il mento e il destro è lungo il fucile, generalmente dietro un piccolo riparo che funge anche da appoggio per il fucile.

La Viper (come la cobra) sono due versioni di ghillie utilizzime, leggere, comode e facili da trasportare che permettono di ottenere ottimi risultati proprio perchè vanno a coprire le parti del corpo più esposte: testa e spalle. Ovviamente il luogo dove appostarsi diventa fondamentale avendo solo una copertura "frontale"

Papà Flaka docet!

Spina L'avatar di Jonny92
    Città
    Sant'Arsenio (SA)
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Le braccia in genere non si vedono da sdraiato. Il sinistro è piegato con la mano sotto il mento e il destro è lungo il fucile, generalmente dietro un piccolo riparo che funge anche da appoggio per il fucile.

La Viper (come la cobra) sono due versioni di ghillie utilizzime, leggere, comode e facili da trasportare che permettono di ottenere ottimi risultati proprio perchè vanno a coprire le parti del corpo più esposte: testa e spalle. Ovviamente il luogo dove appostarsi diventa fondamentale avendo solo una copertura "frontale"

Esattamente , per queste ghillie il luogo dove appostarsi deve essere ben adatto

Per la questione , colori , il tan , soprattutto quello iuta , è un colore versatilissimo che si adatta a tutte le stagioni , ed è soprattutto un ottima base per la vegetazione locale (se possibile)

Come ho gia detto tra le mie 3 ghillie , questa per colori , forma e praticità le ritengo la migliore!
    AUDACIA E AGGRESSIVITA'

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

jonny92

SEO Blog

Permessi di invio