devi ringraziare red che si sbatte a tutte le ore del giorno e continua a upgradare il forum sempre e costantemente (cosa che non si vede cosi spesso in altre parti)...
ps, come sei messo con gli stancil?
Sarà perchè state tutti al mare...
Ma ho notato che SAM da qualche giorno va una meraviglia...
Sarà inutile come 3d... ma io sò felice... e ve lo volevo dire..
BELLA PER TUTTI!![]()
devi ringraziare red che si sbatte a tutte le ore del giorno e continua a upgradare il forum sempre e costantemente (cosa che non si vede cosi spesso in altre parti)...
ps, come sei messo con gli stancil?
...visti gli ultimi 3d non vorrei sembrare "lecchinoso"... ma, si... lo farò sicuramente...
STENCILS: Ho fatto visionare il mio file dall'azienda, diciamo che va tutto quasi bene... il problema, se lo possiamo chiamare così, è che i caratteri su PC\MAC escono con una spaziatura standard che invece deve essere modificata in quanto la distanza tra un tratto e l'altro non deve essere inferiore allo spessore della lastra utilizzata (0,15 mm) e per questo sto pazientemente adattando tutti gli impianti alle misure giuste.
Se sei sempre ben disposto verso la mia proposta dammi un cenno e 2 parametri e ti ingabbio i tuoi...![]()
ne parliamo in pm...ma dopo il weekand![]()
Si....... un giorno si e due no!
@agrippa..... a me sembra che, rispetto a prima, il sito sia 1) più stabile 2) più veloce
Probabilmente il fatto che molti utenti sono in ferie sta snellendo l'attività di SAM... ma rispetto a prima (parlo di un paio di mesi fa) devo dire che va decisamente meglio...pure sull'Iphon(e)
OT: la "signorina" che "impasta" è ipnotica..........![]()
Mi stavi facendo venire dei dubbi... ho pesantemente modificato i server, e li sto' tutt'ora pesantemente modificando, sia per prevenire i crash sia per migliorare le prestazioni... da poco ho tagliato via oltre il 50% dei sistemi aggiuntivi di php, apache & co... leggendo questo messaggio pensavo di aver tagliato via anche qualcosa legata alla codifica dei caratteri![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Io non ho mai notato rallentamenti da quando mi sono iscritto XD
.... Non ti venivo a rompere in PM per ringraziarti (anche se di un PM di un mesetto fa mi piacerebbe avere la tua risposta....), ma come ho scritto a TEX, GRAZIE... per quanto può contare, io i miglioramenti li ho notati... e il lavoro che stai facendo "si sente"....
![]()

Segnalibri